Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

SudTirol, Carella: "Che emozione l'esordio tra i grandi"

ESCLUSIVA TMW - SudTirol, Carella: "Che emozione l'esordio tra i grandi"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 9 novembre 2016, 11:572016
di Raffaella Bon

Esordio coi "grandi" in Coppa Italia Lega Pro per Filippo Carella, giovane difensore classe '98 del SudTirol, che ha raccontato le sue emozioni ai nostri microfoni: "È impressionante quante emozioni si provino all'esordio, è stata una cosa fantastica.
Sono davvero contento che sia arrivato questo momento, che personalmente ritengo speciale".

Ti aspettavi di giocare per tutti i 90 minuti?
"Sinceramente non mi aspettavo di fare 90 minuti, per questo ringrazio il mister e la società che hanno creduto in me. E ringrazio anche tutti i miei compagni che mi hanno supportato per l'intero arco della gara".

Una partita dove ha predominato il Venezia.
"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, eravamo consapevoli della forza dell'avversario. Tuttavia abbiamo affrontato la gara senza timori reverenziali con l'obiettivo di portare a casa la vittoria. Dovevamo sicuramente sfruttare meglio le opportunità che abbiamo creato".

Cosa ti aspetti dal futuro?
"In questo momento penso solo a migliorare giorno dopo giorno e a cogliere le opportunità che mi vengono date dalla società. Sono sempre a disposizione del mister e della squadra e con molta umiltà cerco di imparare dai ragazzi che hanno molta più esperienza di me. Devo e posso migliorare ancora molti aspetti del mio gioco, per questo cerco sempre di lavorare con il massimo impegno".

© Riproduzione riservata