Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francavilla, Calabro: "Livorno? Dovremo cercare di restare in partita"

Francavilla, Calabro: "Livorno? Dovremo cercare di restare in partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 24 maggio 2017, 18:372017
di Marco Frattino

Mister Antonio Calabro ha parlato in vista del match di ritorno contro il Livorno al Picchi. Le condizioni della squadra: ”La squadra ha le stesse defezioni di domenica, alle quali si sono aggiunte quelle di Vetrugno, Biason e Nzola squalificato".

Come si affronta il Livorno avendo la consapevolezza di dover necessariamente vincere per passare il turno? "Dovremo cercare di restare in partita il più a lungo possibile. Se restiamo in partita fino alla fine tutto può succedere".

Il Livorno proverà a giocare di più rispetto alla gara di Francavilla? "Il Livorno non è quello visto a Francavilla, è una squadra molto forte a difendere e molto forte anche ad attaccare. Se a Francavilla non hanno espresso al meglio il loro potenziale è soprattutto merito nostro, ma penso che vogliano fare di più", le parole dell'allenatore della Virtus Francavilla rilasciate al sito ufficiale del club.