Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallo, stilettata al Como: "Con i lariani nessuna possibilità di trattativa"

Gallo, stilettata al Como: "Con i lariani nessuna possibilità di trattativa"
lunedì 19 giugno 2017, 12:422017
di Claudia Marrone

"Io non avevo deciso di non rimanere. Semplicemente con il passare dei giorni, non venendo mai interpellato dalla nuova società, ho cominciato a pensare di non rientrare nei loro piani. E più si andava avanti più mi sembrava chiaro che fosse così".

Dalle colonne de La Provincia di Como, esordisce così il neo tecnico dello Spezia Fabio Gallo, approdato in bianconero dopo l'esperienza della passata stagione al Como. E la frase pronunciata dal mister si riferisce proprio alla sua esperienza lombarda, sulla quale prosegue poi:

"Non c'è stata una proposta, io non la posso definire così. C’era un contratto rinnovato, è vero. Ma era un accordo preso un anno prima, da ridefinire nei dettagli. Mi hanno chiesto di restare a quelle cifre, che non erano certamente alte. Senza dare alcun tipo di valore alla qualità del mio lavoro, del nostro lavoro. Oltre al fatto che non c’era ancora, nel momento in cui ci siamo parlati, un’idea di squadra precisa. Non c’era possibilità di trattativa, insomma, per quanto mi riguarda".