Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alessandria - Grigi nell'animo per una prova troppo opaca

Le pagelle dell'Alessandria - Grigi nell'animo per una prova troppo opacaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 giugno 2017, 20:112017
di Luca Bargellini
Parma-Alessandria, risultato finale 2-0. PARMA PROMOSSO IN SERIE B

Vannucchi, 6: Sul gol di Scavone nulla può col ducale a due passi al momento del gol. Ad inizio ripresa si ritrova nuovamente gli avanti del Parma ad un metro, tenta l'uscita, ma non può evitare a Nocciolini d'insaccare.

Celjak, 4,5: Dalla sua parte agisce Baraye, probabilmente il giocatore più tecnico fra quelli in campo e per il laterale dei Grigi è un bel problema. Fortunato in un paio di occasioni, ma dalla sua parte il Parma da sempre la sensazione di poter sfondare.
Dal 71' Evacuo: Doveva essere la sua partita ma quando entra oltre la voglia non mette altro.

Gozzi, 4,5: Perde il duello con Calaiò in occasione del vantaggio di Scavone. Rispetto al match contro la Reggiana l'arciere gialloblu è tutto un altro cliente se confrontato a Marchi. Si fa espellere per un brutto fallo in pieno recupero su Giorgino.

Sosa, 5,5: Meglio del suo gemello nel cuore della difesa, lavora bene sulle chiusure da sinistra.

Barlocco, 5,5: Ordinato, ma Nocciolini oggi è un brutto cliente. Prende un giallo sul finire del match per arginare Calaiò.

Nicco, 5: Prestazione senza infamia ma anche senza lode. Opaco.

Dal 65' Iocolano, 6: Pillon si affida a lui per cercare di dare una svolta al match. Ha voglia ma la squadra al momento del suo ingresso ha già mollato.

Branca, 5,5: Mette la solita grinta in mediana e infatti prende il primo giallo del match. Dopo il vantaggio del Parma tutta la mediana dei Grigi soffre più del previsto.

Cazzola, 6: Tocca a lui legare il gioco dell'Alessandria per innescare le punte. Non molto preciso nei lanci, meglio con gli inserimenti da dietro.

Marras, 5: Da esterno di centrocampo avrebbe il compito di salire per trasformare l'attacco dell'Alessandria in un tridente. In realtà tranne qualche iniziativa sporadica si vede poco.

Gonzalez, 5:Il primo tiro del match, manco a dirlo, è il suo. Poco dopo grazia il Parma su uno scivolone di Lucarelli. Piano piano anche lui sparisce nei meandri del match.

Fishnaller, 5: Davvero minimo il suo peso all'interno del match. Qualche giocata ma nulla più
Dall'85' Piccolo SV