Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, De Sanctis: "Momento difficile, ma vogliamo salvare il club"

Mantova, De Sanctis: "Momento difficile, ma vogliamo salvare il club"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 giugno 2017, 22:042017
di Claudia Marrone

Torna a parlare a La Gazzetta di Mantova, il patron del Mantova Marco Claudio De Sanctis, dopo la mancata ricapitalizzazione del club che sarebbe dovuta avvenire ieri. Vista la difficoltà economica nella quale versa il club, il patron biancorosso si è detto disponibile a a parlare - se questo già non è successo - con l'imprenditore Piervittorio Belfanti, interessato alle quote societarie. Queste le parole di De Sanctis:

"Purtroppo non abbiamo reperito tutta la somma necessaria a iscrivere la squadra al campionato. Ma vogliamo salvare il Mantova, per cui siamo disposti a trattare su qualsiasi base con Belfanti. Il tempo è tiranno, potremmo non riuscire a pagare tutto entro i termini, ma ci proveremo sperando di trovare sostegno dai nostri interlocutori".

Come già detto in precedenza, della cordata di Belfanti fanno parte Claudio Dondi, l'ex presidente del Treviso Renzo Corvezzo e quello del Bolzano Franco Munaro.