Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Caliendo: "Ho ceduto il club, a breve l'ufficialità"

Modena, Caliendo: "Ho ceduto il club, a breve l'ufficialità"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 23 giugno 2017, 22:332017
di Claudia Marrone

Il Modena passerà dalle mani Antonio Caliendo ad altri soci? Probabilmente si, almeno secondo quanto lo stesso patron, come riporta La Gazzetta di Modena, ha dichiarato a un gruppo di tifosi che ieri erano assiepati sotto la sede del club.
Questo quanto dichiarato dall'ex agente:

“Abbiamo fatto tutto con un gruppo straniero, la trattativa è chiusa e a breve dovrebbe essere ufficializzata. In un primo momento potrei restare come consulente, ma col passare del tempo uscirò di scena: chi ha comprato la società avrà anche la possibilità di realizzare quello che io non sono stato in grado fare. Sto ovviamente parlando del centro sportivo del Modena”.

Non sono però svelati i possibili acquirenti, anche se pare si tratti di imprenditori americani che si starebbero servendo di intermediari con base in Europa, forse in Svizzera.