Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Pavan: "Siamo in difficoltà, sfida col Venezia si prepara da sola"

Modena, Pavan: "Siamo in difficoltà, sfida col Venezia si prepara da sola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 ottobre 2016, 20:042016
di Ivan Cardia

Sfida d'alta classifica per il Modena di Simone Pavan, allenatore dei canarini che ai canali ufficiali del club ha parlato della prossima gara contro il Venezia: "È facile giocare quando hai tutti a disposizione, noi siamo in difficoltà e sono contento che ci sia il Venezia, è una partita che si carica da sola. I ragazzi sono sereni e pronti a dare l'anima per i compagni".

Continuano le assenze, grazie alla difesa sono arrivati tre risultati utili consecutivi.
"Sì, noi ci vorremmo sbloccare a livello offensivo. A volte però ci alleniamo in 10-12 al campo e non è facile provare. Sappiamo di essere in difficoltà, ci alleniamo con l'aiuto dei Berretti, noi non molliamo".

A proposito dei giovani, qualcuno può esservi utile?
"Un mister deve valutare tutti gli elementi a sua disposizione, indipendentemente dall'età. Domani scioglierò gli ultimi dubbi, cercherò di tirare fuori il meglio da loro. Vogliamo tirarci fuori da questa situazione".

A livello tattico come si affronta il Venezia?
"L'abbiamo preparata guardando l'avversario, speriamo di riuscire a fare quello su cui abbiamo lavorato in settimana. Poi non va caricata, i ragazzi sono già mentalmente pronti per affrontare i primi della classe".