Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Carra: "Mai contattato Corini. Rossi? Discorso già chiuso"

Parma, Carra: "Mai contattato Corini. Rossi? Discorso già chiuso"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
giovedì 24 novembre 2016, 23:222016
di Tommaso Maschio
fonte Parmalive.com

Ospite stasera di TvParma, l'ad ducale Luca Carra parla così del futuro della società ducale, non dimenticando però l'addio dei quattro compontenti dell'area tecnica: "Con Nevio e con le altre tre figure è stato un divorzio difficile, li abbiamo ringraziati infinitamente perché hanno svolto un ruolo importante nello creare entusiasmo intorno a questo nuovo progetto. Dopo un anno e mezzo di lavoro ci si affeziona anche, tra sofferenze e gioie. ".

Delio Rossi - "C'era stato prima un contatto col mister, ieri lo abbiamo incontrato per la prima volta e non ci sarà un seguito. E' una persona schietta e sincera, ci ha detto che non se la sentiva di prendere in mano la situazione, non conoscendo la categoria. Ora però ci concentriamo sul direttore sportivo e solo dopo toccherà alla guida tecnica".

Direttore sportivo - "Ho letto tanti nomi su giornali e siti, stiamo valutando e cercando di conoscere alcune figure, ci interessa sapere cosa pensano e che progetto avrebbero per Parma. Abbiamo analizzato alcune figure di allenatore ma non è semplice, serve un tecnico con esperienza della categoria ma a noi piacerebbe anche una persona a cui piaccia investire sui giovani. Allo stesso tempo però c'è uno spogliatoio di giocatori bravi da gestire. Non abbiamo fretta, se c'è da prendere un giorno o due in più, lo faremo. Sabatini? Penso sia abituato ad altri livelli, magari in futuro".

Presidenza - "In questo momento non è la priorità, il vicepresidente c'è l'amministratore delegato anche, ci stiamo concentrando sulle figure tecniche".

Corini - "Come tanti altri, ha fatto bene sia in Lega Pro che in categorie superiori. Non è stato contatto, né lui né Scazzola e neanche Guidolin. Abbiamo un elenco, ci sono tante persone che si stanno proponendo, ma prima vogliamo affrontare il discorso direttore sportivo".