Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Negro: "Sono venuto qua per vincere e non lo nascondo"

Pisa, Negro: "Sono venuto qua per vincere e non lo nascondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 14 giugno 2017, 20:572017
di Claudia Marrone

Giornata di presentazioni in casa Pisa, con il primo acquisto ufficializzato che ha parlato alla stampa. Queste, come riporta tuttopisa.it, le parole dell'attaccante Maikol Negro:

"La piazza e il blasone di Pisa mi hanno convinto sin da subito: so che ci sono programmi ambiziosi e ovviamente cercherò di fare il massimo per poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi. Con Auteri ho lavorato molto ma avevo bisogno di un progetto vincente e non poteva esserci niente meglio di Pisa. So che troverò Mister Gautieri e l'allenatore per un giocatore è importante, so che gioca con il 4.3.3 e quindi si adatta bene alle mie caratteristiche però quello che mi chiederanno di fare lo farò. Sulla mia scelta ha influito la volontà anche di cambiare e provare un girone diverso rispetto a quelli nei quali avevo militato".

Conclude poi: "Quando devi vincere gli aspetti da tenere in considerazione sono sempre gli stessi: dedizione, cattiveria, impegno. Indipendentemente dal girone. Mi piace assumermi le mie responsabilità e so che da me la società ed i tifosi si aspettano molto, sono venuto qua per vincere e non lo nascondo".