Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Mantova: "Iscrizione a rischio, ma il club non fallirà"

Pres. Mantova: "Iscrizione a rischio, ma il club non fallirà"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 26 giugno 2017, 11:512017
di Claudia Marrone

Cielo sempre più scuro sopra il Mantova, con il club adesso davvero nei guai e vicino a salutare il calcio professionistico. Dalle colonne de La Gazzetta di Mantova, parla il patron biancorosso Marco Claudio De Sanctis:

"Oggi gli stipendi non verranno pagati, chiederemo ai calciatori e ai dipendenti di trovare accordi per ridurre il monte stipendi e cercare di iscriverci al campionato. Per farcela contiamo tantissimo sull'impegno di Belfanti, che è l'unico mantovano che si è fatto avanti per salvare il calcio cittadino. Noi proveremo comunque fino all'ultimo a cercare sostegni a 360 gradi, ma al momento l'unica proposta concreta è arrivata da lui".

Conclude: "Il rischio di non iscriversi è concreto, ma la società non andrà in fallimento. Sul piano civilistico ci sono tanti modi per evitarlo. Sarebbe assurdo però perdere il professionismo per cifre modeste".