Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ravenna, pres. Brunelli: "Convinti della bontà del nostro operato"

Ravenna, pres. Brunelli: "Convinti della bontà del nostro operato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
lunedì 19 giugno 2017, 15:392017
di Claudia Marrone

Congiuntamente alla conferma dello staff tecnico, in casa Ravenna patron Alessandro Brunelli parla alla stampa per tracciare quello che al momento è il punto della situazione in casa romagnola. Ecco le sue parole riprese dal sito ufficiale del club:

“Come era stato già ampiamente definito abbiamo provveduto a concludere le ultime operazione prettamente tecniche, per cui siamo molto felici di annunciare che lo staff che ha così tanto bene fatto nella passata stagione riprenderà il lavoro anche per l’anno prossimo. Siamo convinti della bontà del nostro progetto che dipende moltissimo anche da queste figure. Solleviamo quindi i dubbi che ci sono stati negli ultimi giorni, ma erano dubbi assolutamente illegittimi e mai sostenuti da fatti, in quanto non c’è mai stato un momento in cui non abbiamo pensato di proseguire insieme questa avventura".

E in merito al calciomercato: "Sono partite le operazioni di mercato,il direttore tecnico e sportivo stanno lavorando, i contatti sono buoni e ci sono tutte le prospettive di riuscire a mettere in piedi una ottima squadra che vada in contro alle legittime richieste del nostro allenatore”