Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Robur Siena, Saric: "Futuro? Qui sto bene ma non dipende da me"

Robur Siena, Saric: "Futuro? Qui sto bene ma non dipende da me"TUTTO mercato WEB
sabato 13 maggio 2017, 14:532017
di Daniel Uccellieri
fonte tuttolegapro.com

Cena di fine anno, organizzata dal gruppo di tifosi Fedelissimi, per la Robur Siena, alla quale hanno preso parte alcuni calciatori bianconeri, tra i quali Dario Saric. Che ha poi parlato ai giornalisti presenti, così come riporta il sito sienaclubfedelissimi.it:

"Ho sempre cercato di dare il massimo, spero di esserci riuscito. La stagione, in generale, è andata così e così, ora questi ultimi giorni di allenamento poi stacchiamo. Il momento più bello? L'esordio con la Lupa Roma, il gol alla Viterbese e soprattutto quello all'Alessandria, la prima della classe. Emozioni uniche".

Sul suo futuro: "A Siena mi sono trovato bene fin da subito, e sarei felice di rimanere, ma a questo punto il mio destino è legato a cosa decideranno di fare le società e i direttori".