Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mantova, Graziani: "Il merito è del gruppo, gioco mai mancato"

TMW RADIO - Mantova, Graziani: "Il merito è del gruppo, gioco mai mancato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 marzo 2017, 23:382017
di Ivan Cardia
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Raffaella Bon Intervista il mister del Mantova Gabriele Graziani
00:00
/
00:00

Raggiunto da TMW Radio, l'allenatore del Mantova Gabriele Graziani ha commentato il buon momento dei virgiliani: "Al di là dei miei meriti ci sono quelli dei ragazzi: si sono messi a mia disposizione, il grande lavoro è stato il loro".

Cosa è cambiato col suo arrivo?
"Io sto cercando di portare delle idee di calcio e ho provato a portare una ventata di novità. Con Prina stavamo facendo un buon calcio, mancavano i risultati: non era un problema di gioco".

Nel frattempo a Mantova ci sono continue novità societarie.
"Abbiamo vissuto grandi cambiamenti, dai nuovi soci al direttore sportivo passando per i tanti giocatori nuovi. Questa società non ci ha fatto mancare niente, ci sta mettendo nelle condizioni migliori per lavorare. È arrivato un direttore sportivo come Signorelli, con cui ci parliamo tanto e da cui cerco di imparare".