Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cremonese, Porcari, Procopio e Scappini in grigiorosso

UFFICIALE: Cremonese, Porcari, Procopio e Scappini in grigiorossoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 12 luglio 2016, 16:462016
di Chiara Biondini

La Cremonese ha comunicato con una nota ufficiale, che Filippo Porcari, Matteo Procopio e Stefano Scappini sono tre nuovi giocatori grigiorossi.

"Filippo, centrocampista centrale classe 1984, reduce dall'esperienza nell'ultima stagione con le maglie di Bari e Carpi, può vantare nella sua carriera diverse promozioni. Da ricordare la doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A con il Novara, guidato da Tesser, e la storica promozione in Serie A con il Carpi.

Matteo, esterno difensivo mancino classe 1996, arriva in grigiorosso in prestito dal Torino FC. Negli ultimi due campionati ha giocato nella Primavera granata, con la quale si è laureato Campione d'Italia nella Stagione 2014/15.

Stefano, attaccante classe 1988, nella scorsa stagione ha militato nel Pontedera, con il quale ha vinto la classifica marcatori del Girone B del Campionato di Lega Pro, mettendo a segno 24 reti in 33 gare".

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it