Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Tassotti su Milan-Roma: "Sarà una partita equilibrata"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
domenica 28 giugno 2020, 15:15News
di Gianluigi Torre
per Milannews.it

Tassotti su Milan-Roma: "Sarà una partita equilibrata"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Mauro Tassoti ha parlato della gara di oggi tra Milan e Roma: "Sarà una partita di grande equilibrio, hanno anche un po' la stessa storia. A Milano c'è la storia dell'allenatore, di Pioli che non si sa se rimane, e le situazioni sono abbastanza simili. Credo che ci saranno dei gol, come è sempre stato ultimamente nei Milan-Roma".

Sulla temperatura: "San Siro fa veramente caldo, bisogna gestire i cambi. Non credo si vedranno grandi ritmi, in queste condizioni è impossibile".

Sulle paure: "Avevo paura quando non mi sentivo preparato, è un po come quando si va a scuola: se uno ha studiato va tranquillamente a suola. Quando ti senti preparato, anche di giocare contro avversari più forti, hai più fiducia".