Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
SPECIALE INZAGHI - ancora tante le mail arrivate in redazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 novembre 2010, 17:30News
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

SPECIALE INZAGHI - ancora tante le mail arrivate in redazione

GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE. NELLE PROSSIME ORE SARANNO PUBBLICATE LE ALTRE MAIL. LA CASELLA DI MILANNEWS E' PIENA DI MESSAGGI PER PIPPO INZAGHI

Caro Pippo,
Sono un ragazzo di 13 anni e mi chiamo Roberto Beretta , mi dispiace moltissimo per il tuo infortunio e spero di rivederti giocare al più presto e vederti esultare ancora siccome sei un mio idolo ma soprattutto sei un campione che ha segnato la storia del Milan.

ti auguro una pronta guarigione!!

cioa SUPER PIPPO mi chiamo Alessandro Ficara ti scrivo da Reggio Calabria.

sono un tifoso milanista pazzo per questi colori, ma sono più pazzo quando
sento o vedo che fai parte della formazione titolare o stai per entrare in
campo, hai una grinta ed energia unica si vede che vivi per questo sport per
questo sono sicuro che tornerai presto a calciare sul filo del fuorigioca la
palla dentro la rete.

sei un campione unico nello sport come nella vita normale un esempio per tutti
i giovani e affermati calciatori, non rincorri ingaggi faraonici ma soltanto
palloni da infilare dento la porta per il bene della tua squadra.

sono sicurissimo che riceverai moltissime email di auguri,qundi non sò che
dirti, ma sò soltanto che tornerai a far impazzire tutte le difese d'italia e
d'europa.

Forza torna presto SUPERRRRRRRRRRR PIPPOOOOOOOO INZAGHI.

PS
TI ASPETTANO ANCHE I TUOI RECORD

UN forte abbraccio Alessandro
Ciao,
sono luigi, ho 24 anni, vivo a monacizzo in provincia di Taranto,
sono un tifosissimo del grande milan...
Spero di rivederti presto in campo, ne sono sicuro.. non può finire così la
tua gloriosa carriera..
Comunque grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato e che mi regalerai
ancora..
i due gol nella finale di champions contro il liverpool...la rivincita
perfetta...
Il gol contro l'Ajax nel recupero...
Che bello vederti esultare dopo ogni gol...
Personalmente non è un momento bellissimo per me, purtroppo ho parecchi
problemi personali..molto gravi..
Ma tu mi riesci a trasmettere la forza per andare avanti, tu che non molli mai
e che credi sempre in tutto quello che fai..
Sei un'esempio di vita per la tua serietà e professionalità.. il mio numero di
cell è 3334573540..sarebbe un sogno parlare con te..
Domenica sera sarò a San Siro a tifare Milan..vinceremo il derby contro gli
odiati cugini....e la vittoria sarà dedicata a te..
A presto..forza superpippo.. non mollare.. il nostro milan ha ancora bisogno
di te..
Caro Pippo questa proprio non ci voleva!!! Scendendo in campo in pochissime occasioni hai saputo regalarci quelle emozioni che un po' si erano annebbiate nei ricordi.
La tua grinta e la tua classe le rivogliamo rivedere in campo nella prossima stagione... Non ci lasciare non è ancora ora di mollare sei formidabile e noi tutti ti aspetteremo a braccia aperte... e se il tuo record europeo verrà superato da Raul nuovamente, beh siamo tutti convinti che avrai l'obiettivo di risuperarlo!!!
In bocca al lupo per tutto guarisci presto e torna a sognare e a farci sognare!!!

Pernumia (PD), Christian Bottin

Bracone Loris
86039 Termoli(CB)

Ciao Super Pippo,
Sono Loris Bracone ,ovviamente un tuo ammiratore..bhè più che ammirarti sin da quando ero piccolo tu sei sempre statoo il mio Idolo..davvero è sempre un'emozione quando entri in campo,non potrò mai dimenticare Milan-Ajax, partita di ritorno in Champions, quando su lancio di Maldini feci quel goal a pallonetto all'ultimo minuto o la doppietta in finale contro il Liverpool e più recentemente contro il Real Madrid,Tu da solo sei riuscito a cambiare la partita,incredibile..unico..vederti uscire contro il palermo e poi leggere qui su Milan news che hai avuto un serio infortunio mi ha un pò demoralizzato perchè anche se non partivi titolare era sempre una sicurezza per noi tifosi vederti in panchina,pronto ad entrare e far tremare tutti,anche Lo Special One..Ti auguro una pronta guarigione e magari di rivederti in campo sempre con lo stesso spirito anche solo per il finale di stagione..Il derby senza SuperPippo sarà piu difficile ma dovete vincere a tutti i costi,anche per noi tifosi che attendiamo da anni il ritorno del Grande Milan..ancora tanti Auguri.
Loris Bracone
Sei un idolo per me, spero di rivederti in campo e festeggiare ancora i tuoi goal. Non mollare Super Pippo!

Tanti saluti Eric Prandi da Borgomanero (NO)
CIAO sono GABRIELE CURULLI LOCRI PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA . Pippo sono un tuo fan spero tu legga queste email voglio che ti riprendi subito da questo brutto infortunio . UN giorno spero anche ti poterti incontrare non so a Milanello . PIPPO SEI UN MITO NON TI ARRENDERE MAI. SPERO che tu quando rientri a giocare torni il piu forte di primo non mollare mai da parte dAl tuo ammiratore GABRIELE CURULLI . PS INZAGHI RISPONDI. O RENDAZIONE MILAN NEWS GRAZIE.. ULTIMA COSA PER SEMPRE FORZA DIAVOLOO
Caro Pippo,
Spero che tu ti riprenda presto, che tu torni a giocare e naturalmente a segnare per noi.
Guarisci presto

Francesco Bossa
Milano

Siamo tutti con te Pippo Mio

Dorita Agius
Da Malta

Ciao pippo,
non so se ti arriverà davvero questa email, ma ho voglia di scriverla lo stesso. Mi trovo a Siviglia per un tirocinio, sono sardo e ieri sera come di consueto guardavo il milan con i miei compagni di casa che, ironia della sorte tifano Real. Nonostante il loro tifo per "l'equipo blanco" e il loro begnamino Raul ti stimano moltissimo e davvero eri colui che temevano di piu!
Sono sicuro che ce la farai, perchè semplicemente devi essere te stesso, e tu sai chi sei! Quindi anche se qualche brutto pensiero ti passa per la testa noi ti aspettiamo perche oltre a qualche altro record sono sicuro che possiamo vincere ancora insieme!
Aspettando quell esultanza da pazzi, ti saluto sinceramente!
daniele amoruso siviglia
A presto alta tensione!

Pippo ti auguro una pronta guarigione per vederti segnare ancora! Un grosso in bocca in lupo e buona fortuna :) Ciao Mito...


ALTA TENSIONE!!!!!!!!!

Vittorio Papasodaro
Serra San Bruno (VV)
Matteo Cervi, da Cassolnovo (Pavia)

Carissimo Pippo,
dal giorno in cui sei approdato al Milan, sei diventato un idolo per tutti noi.
Sei uno dei più grandi giocatori della storia, hai sempre dato tutto per la tua maglia, ci hai sempre messo l'anima, ogni istante giocato.
Non importa se giochi 10, 20 o 90 minuti, l'importante è scendere in campo per divertirti e per vincere.
E' incredibile come questa tua passione per questo magico sport ti faccia avere delle energie infinite; sei sempre alla ricerca del pallone, rincorri l'avversario, ti fai vedere in avanti, aiuti in difesa e, se stiamo perdendo, fai anche il compito del raccattapalle pur di non perdere tempo!! Hai la forza di un ragazzino. Se ci fossero 11 Pippo Inzaghi in campo, se tutti avessero la tua voglia di vincere, la tua grinta, la tua voglia di sacrificarsi per la squadra, questo Milan sarebbe la squadra più forte di sempre.
Il mio augurio è che Tu ti riprenda il più presto possibile, per poterti vedere ancora lì, in mezzo al campo, a dare tutto per la tua passione, per il Milan e per farci sognare come solo Tu sai fare!
Mettici questa grinta anche per superare questo brutto momento, tornerai di sicuro più motivato e più forte di prima!!
In bocca al lupo, FORZA!!
Un saluto al nostro bomber intramontabile.
Matteo
sono Olioso Manuel e vivo a Verona, sono milanista dalla nascita, questa è la prima volta che scrivo una lettera ad un gran giocatore.
Pippo, spero vivamente che tu tornerai a giocare presto, non mollare!
Un grande saluto e spero di rivederti in campo il prima possibile!


Ciao Filippo..talvolta il calcio è bello,divertente ma delle volte può tradire delle aspettative...Ieri al momento del rigore vedendo l'arbitro fischiare e indicare il dischetto ho esultato perchè era l'occasione per tornare in vantaggio...successivamente le telecamere si sono soffermate su di te mentre eri a terra k ti tenevano il ginocchio i medici...ho capito subito k qualcosa non andava...l'ho capito dal momento in cui tu piangevi e non eri a festeggiare per il gol realizzato:una cosa alquanto strana..Poi vedendoti tornare in campo ho tirato un sospiro di sollievo credendo k fosse soltanto una botta.La tua smorfia di dolore al momento della sostituzione era la prova di quello k speravo nn ti accadesse mai..il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato la gravità del ginocchio e del relativo periodo k scorrevi fuori dai campi da gioco.Ora c'è il derby,una delle partite più sentite della stagione,dove purtroppo nn ti vedremo protagonista ma certamente non farai mancare la tua carica ai tuoi compagni...Dai Pippo...rimettiti presto in sesto perchè voglio ancora esultare per un tuo gol...Ps: Complimenti per le emozioni che ci hai trasmetto con il real....e soprattutto grazie...Un saluto da me,mio fartello Alessio e mio padre Paolo.

Simone

Questa vuole essere una testimonianza di fede e di stima prima verso l'uomo Filippo Inzaghi e poi verso il giocatore del Milan, un grande plauso ad un professionista che ha saputo dare sempre lustro nelle squadre dove ha giocato , da milanista sono orgoglioso di aver avuto nella mia squadra un giocatore cosi, che non si è mai rispermiato x portare la sua squadra alla vittoria , il suo bagaglio tecnico puo essere messo a volte in discussione ma la sua capacita di non mollare e di fare in modo di aver dato tutto x la sua squadra qs è indiscutibile come lui pochi hanno potuto raggiungere tutti i suoi traguardi , il mio augurio anche se è un giocatore non piu nel fiore dei suoi anni è di poterlo vedere giocare ancora perche sono sicuro che giocatori come lui con tutta la sua voglia di giocare a calcio ne vedremo molto pochi, dai Pippo metticela tutta e vedrai che il tuo sogno di giocare ancora non smettera mai, da tifoso del Milan ti ringrazio infinitamente x tutte le grandi emozioni che ci hai fatto vivere , grazie di esistere PIPPO .
Carmelo Foti
Ciao Pippo,
Sono Fabrizio Fazioli di Roma, un ragazzo rossonero di 20 anni, PER FORTUNA ti ho visto giocare a pallone e soprattutto nella mia squadra del cuore. Tanti ti acclamano per la doppietta rifilata al Real Madrid pochi giorni fa...io ti acclamo per la tua SPLENDIDA carriera che hai avuto e che avrai ANCORA perché NON DEVI MOLLARE e portare i tuoi record ad essere imbattibili, come lo sei stato tu!
A 37 anni vederti giocare può fare solo piacere, uno come te avrà la voglia di scendere in campo SEMPRE, e proprio questa voglia ti farà tornare in campo il più presto possibile, sperando che le voci giornalistiche che dicevano di un tuo pensiero di cercare altre squadre siano false, perché la maglietta rossonera ormai fa parte di te e come l'hai sempre ONORATA fino ad oggi, continua a farlo per noi TIFOSI fino alla fine della tua carriera(sperando che sia il più tardi possibile).
Un in bocca al lupo per questo infortunio e che torni a farci gioire il più presto possibile!!!!

Ciao Campione!

Fabrizio

senza di te il calcio non è più lo stesso !!!!!
nessun emozione dell'ultimo secondo,nessun gol che cambia la partita e ci regala la vittoria,niente più record infranti
torna presto e regalaci gioie infinite come hai sempre fatto!!!!!!!!!!! superpippo

milano giovanni scaldaferri

Quando sei all'INFERNO, solo il DIAVOLO ti può salvare.
Non mollare "Alta Tensione".

ciro corso
Ciao Pippo!! Mi dispiace molto per il tuo infotuneo!.....Buona Fortuna!..Spero ke guarisci Presto!!! ;) Xke servi molto al Milan!...Gia ci manki Moltoooo :'( Ritorna Preso!!!
Campione, ..ti porgo tutti i miei piu grandi auguri nella speranza di vederti
il piu presto possibile correre nuovamente e dare l'anima come hai sempre fatto
per il Milan.
Sei sempre stato, sei, e sarai sempre una leggenda del Milan.
GRAZIE DI TUTTO PIPPO.
Un grandissimo abbraccio..rimettiti presto che San Siro ti aspetta
OIOIOI OIOIOIOI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI

Daniel Avrilingi, Milano
Vi auguro una pronta guarigione e il ritorno a casa Milani questa lettera da residenti tuo fratello Rami dell' in America .

Sarò anche egoista ma dico quello che penso: Pippo, non tornare per te, torna soprattutto per Noi!!!
Non dimenticherò mai Atene, né dimenticherò il tuo gol nel 3-2 contro l'Ajax nel 2003...roba da infarto!
Ti vogliamo bene, l'età non conta, conta solo quello che si ha dentro e tu di adrenalina e voglia di giocare ne hai per 100.
Ti aspetto, con affetto e stima
Fabio Faraci da Alcamo (TP)
In questo brutto momento le parole servono a ben poco.Nonostante io non possa immaginare cosa Lei prova,le porgo lo stesso i miei più sentiti auguri di pronta guarigione.
So che non mollerà,almeno non facilmente,perché a sostenerla ci saremo noi tifosi,grandi e più piccoli(come me,che a 13 anni sono devoto alla fede rossonera).Noi che abbiamo sempre creduto in lei e nelle sue immense capacità,e continuiamo a farlo solo perché continua a regalarci emozioni che non si dimenticano facilmente,impossibile dimenticare tutto quello che ha fatto per noi,soprattutto in Europa,nella competizione in cui abbiamo sempre dimostrato la nostra credibilità, senza di Lei non avremmo vinto la Champions League di Manchester del 2003,senza di Lei non avremmo mai potuto vincere la Champions League di Atene del 2007 e la Fifa Club World Cup in quell’indimenticabile 16 Dicembre dello stesso anno , in poche parole senza la sua presenza in questi meravigliosi 10 anni, non avremmo fatto niente.
La doppietta contro il Real Madrid è stata qualcosa di entusiasmante, sono stato il solo a uscire in balcone e suonare la vuvuzela e beccarmi le lamentele di tutti i vicini, ma è stato un piacere, non ci ho capito più niente,già al primo, poi si figuri al secondo!E’ stato l’unico ad essere osannato da tutti noi sui Social Networks, specialmente su Facebook ci sono state richieste di una ventina di “Dediche” per Lei solo nella pagina gestita da amici e me; sono nate decine e decine di pagine su di Lei come: “La doppietta di Inzaghi al Real Madrid avrà più fans dell’Inter” e molte altre.
Io non so cosa significhi stare lontani dalla mitica “Scala del Calcio” , stare lontani dalla Curva Sud Milano, ma so che Lei resta il campione più grande in assoluto,l’unico che con 10 minuti a disposizione riesce a cambiare la partita, l’unico amato da tutti i milanisti, l’unico che per noi tifosi ha la priorità a subentrare in campo al posto di un attaccante che non rende come dovrebbe.
Potrei continuare all’infinito, Lei stesso ha detto che la Curva Sud le regala cori anche quando si riscalda, spero che capisca da là quanto Lei è indispensabile per la nostra rosa,ecco perché io, come tutti in fondo, spero che lei chiuda la sua carriera con noi al Milan, per continuare a regalarci le emozioni di cui noi tifosi abbiamo bisogno, e spero che questo accada il più tardi possibile.
Ringrazio solo i miei genitori per avermi fatto nascere in tempo per vedere giocare il miglior attaccante di sempre!
Auguri di pronta guarigione, Campione,Ti aspettiamo in campo per trionfare insieme!

Con grande stima,
Giovanni D’Ippolito da Siracusa.
Sono Antonino Valenti dalla Provincia di Messina e voglio fare i migliori auguri di buona guarigione al campione più esemplare di tutto il mondo del calcio.
Forse lui è l'unico che onestamente e con serietà compie il suo lavoro ed è un vero peccato e un dolore vederlo soffrire così come ieri sera senza poterlo donare di un miracolo per guarire all'istante........
Da Grande tifoso Milanista e tuo, ti auguro di entrare presto in campo a San Siro per sentirti applaudire e inneggiare davanti al mondo del calcio.
Tornerai più forte di prima lo so e allungherai i tuoi gol in champions perchè grazie a te il milan è grande e per te l'anno prossimo voglio rivederlo li nell'europa che conta a darti l'opportunità di segnare ancora dove nessuno potrà fare più di te.

A presto campione mio, sei il migliore

Campobasso(CB) il 11/11/2010

Mi dispiace tantissimo per il tuo infortunio, io da sempre tifoso milanista, ho sempre creduto in te, a tutti noi tifosi, ci ai regalato sempre grandissimi emozioni, che non dimenticheremo mai, e porteremo sempre nel nostro cuore rossonero, e queste grandi emozione voglio che tornino e che tu possa viverle da protagonista, tu sei Super Pippo Inzaghi, tu sei il Milan.Un grandissimo in bocca al lupo per una pronta guarigione, e torna presto ,perché il Milan senza di te è un diavolo spento!! FORZAAAA INZAGHIII NON MOLLARE MAII. OIOIOI OIOIOI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI. Michele Ricci

Ciao Pippo..Non voglio essere banale con questo messaggio, perciò vorrei dirti qualcosa di più importante di qualche semplice in bocca al lupo per il tuo recupero..L'altra sera, quando rivelasti in un'intervista di aver ricevuto due offerte e di esserti dato due mesi di tempo per decidere, non ti nascondo che per un secondo ho sentito il mio cuore fermarsi, e in un istante ho rivissuto le emozioni più grandi che tu mi hai regalato: Atene, Milan-Ajax 2003, Yokohama, Montecarlo, Milan-Real..e potrei continuare all'infinito. Il solo pensiero di vederti con un'altra maglia addosso mi mette i brividi.. Domenica ti è capitato un grave infortunio, e già si parla di mercato per trovare un tuo sostituto...Ma quale mercato?!?!?! Noi vogliamo te! Non può finire così! Tu devi continuare a lottare, e noi lotteremo con te gridando ancora il tuo nome a San Siro! TU SEI LA STORIA! NON MOLLARE! TI PREGO PIPPO, TORNA!
Con tutto il mio affetto e la mia stima, grazie di tutto Pippo

Gianvito Nettis
Come ho già scritto sul sito del Milan... te lo riscrivo in questa e-mail:

Forza Pippo, tutto il popolo rossonero (e gli amanti del calcio) ti sosterranno fino a quando non toccherai ancora il campo di San Siro con i tuoi piedi magici. Ieri sera quando hai cominciato a scaldarti lo stadio ha subito iniziato a cantare... questo dimostra quanto tu sia importante per il Milan e i suoi tifosi.
Sei un pezzo di storia rossonera. Purtroppo nella partita di ieri contro di te ha vinto solo la sfortuna, che è l'unica cosa che può realmente fermarti, per un breve o lungo periodo di tempo, dal calcio. In passato ti sei sempre rialzato alla grande, e siamo sicuri che ci riuscirai anche questa volta. Questo grazie alla tua voglia e alla tua energia, che trasmetti a tutta la squadra. Non ci voleva un brutto infortunio in un momento così importante per te e i tuoi record da battere. Come sostengono in tanti, tornerai più forte di prima.
NON MOLLARE, SIAMO TUTTI CON TE!

Aggiungo che il tuo ultimo goal non l'hai ancora segnato... sei un orgoglio per il Milan ma anche per l'Italia intera!
Non oso immaginare quante lettere ti scriveranno... e questo perchè te lo meriti. Spero riuscirai a leggerle tutte! :)

da Emma Colombo (16 anni), Montevecchia (Lecco)

Ciao Pippo,
ho appreso con sgomento della serietà del tuo infortunio.
Non sai quanto mi dispiaccia doverti perdere per tutta la stagione, davvero non puoi immaginare ...essendo il sottoscritto uno di quelli che si spazientivano ad ogni partita vedendoti riscaldare a bordo campo per 40 minuti o seduto in panchina per tutto il match.
E mi mancherà anche il non poter assistere ai tuoi allenamenti quotidiani su Milan Channel, dove alla sera ritornando dal lavoro, se non prima di addormentarmi, è sempre un piacere guardarti.

Devo dirti, sinceramente, che mi ha fatto specie anche la reazione davvero dispiaciuta di mio padre, juventino, notoriamente tipo alquanto burbero e poco interessato alle problematiche dei calciatori, per usare un eufemismo...: ti assicuro che oggi è la prima volta che l'ho visto così!
Questo fa capire, se ancora ce ne fosse bisogno, come i tifosi e la gente ti vogliano bene al di là della maglia e dei colori.

Rappresenti con la tua dedizione, caparbietà, spirito di sacrificio e fatica l’uomo comune e non fai tuo lo stereotipo del (fittizio) campione: distante, altezzoso, poco sincero, spesso svogliato ed appagato.
E credimi che ad ogni tuo goal la gioia è davvero tantissima perché è come se tutti noi lo avessimo segnato in prima persona.

Continua così Pippo, anima operaia, con il tuo sacro fuoco che ti alimenta e non ti consuma; con il Diavolo che è in te e per te.
Un forte e caloroso abbraccio
Riccardo Vaghi
Daniele Boiardi da Reggio Emilia


Ciao Pippo,

volevo dirti che il calcio non sarebbe più lo stesso senza di te. Nessuno gioca come te, e sono sempre più rari anche i giocatori con le tue caratteristiche. Io sono sicuro che tornerai, come già hai fatto qualche anno fà, quando ai miei amici continuavo a dire "Vedrete che tornerà più forte di prima, se non siete d'accordo vuol dire che non lo conoscete!". Credo fortemente in te, come altri milioni o forse miliardi di persone, perchè è così che ci hai abituato: a crederci sempre!!! Concludo dicendoti che per me sei sempre un esempio anche nei momenti difficili, e di questo ti ringrazio.

Forza Milan!!!!!

Francesco Bertini da Arezzo: Forza Pippo siamo tutti con te! Ho subito il tuo stesso infortunio e so che non è facile, ma ce la farai perche sei un grande campione e un grande professionista.Noi tutti tifosi rossoneri ti rivogliamo in campo al piu presto per continuare a battere record su record. Forza Pippo!
Sono Jonata Zito di Robecchetto con Induno (MI).
Questa mail è per Pippo Inzaghi: Sei un grande non mollare;ci mancherai in questa stagione ma so che tornerai a giocare a calcio perchè il tuo carattere e la tua grinta sono unici. Se tutti i giocatori del Milan avessero la tua testa, il tuo entusiasmo sarebbe facile vincere tutto. Ero allo stadio a vedere Milan-Real Madrid la settimana scorsa e già da come ti stavi scaldando era evidente che ce l'avresti messa tutta e avrei scommesso su un tuo goal: poi sono stati 2! Lo stadio ammutolito col Milan sotto 1 a 0 l'hai fatto venire giù e sei stato tu a darci la carica..come sempre! Non mollare mai campione vero!!
Caro Pippo Inzaghi, mi chiamo Roberto Tripolo e ho 15 anni, ovvero quelli che bastano per aver visto all'opera un grande campione come te! Per un uomo come te è giusto che ci siano grandi sfide...molte le hai superate e vedrai che supererai anche questa senza problemi, sicuramente aspetteremo un bel pò di tempo prima di rivederti all' opera ma vale la pena aspettare, perchè è solo grazie a te se molte ci emozioniamo durante una partita del Milan! Le parole però contano poco ora, quindi ti auguro una prontissima guarigione, e continua a farci sognare SUPER PIPPO! Un saluto da un tuo grande fan
Roberto Tripolo - Martina Franca (TA)

pippo inzaghi ogni goal è un ' emozione, nella leggenda è inciso il tuo nome..torna presto eroe...walk on, walk on with hope in your heart, and you' ll never walk alone, yuo' ll never walk alone.
da Gicomo Marletta di Bresso
We are with You,Filippo!!!We wish You a quick come back and a good health!!!
YOU ARE GREAT!!! forever in our hearts!!!
Forza superpippo!!!
Ac Milan fans,Wroclaw,Poland
Forza Milan!
SEI UN CAMPIONE, SEI UN MITO TORNA A GIOCARE PER NOI E DIMOSTRA IL FENOMENO CHE SEI. AUGURI SUPERPIPPO GUARISCI PRESTO.

ALLESSANDRO COSMI DA PESARO FORZA MILAN!!!!!
Manuel Porro da Milano

Pippo mio mi dispiace moltissimo, non meritava questo brutto infortunio una persona umile e professionista come te!
Te che riesci a scaldare i cuori di tutti noi tifosi rossoneri e a far impazzire tutto lo stadio solo al tuo alzarsi dalla panchina.
In bocca al lupo CAMPIONE!!!
caro filippo,il mio nome è Husam e ti scrivo da vicenza.Sono davvero dispiaciuto per il fatto che ti sia infortunato proprio quando eri in forma.Sei il mio idolo da quando sei al milan e cerco di imitare il tuo gioco.Spero che i medici ti rimettano in sesto al più presto possibile.Io sarò sempre al tuo fianco,proprio ora accanto a me c'è la tua maglia.
un abbraccio.Husam...9
Frusca Marco
Da Abbiategrasso (MI)
20081

Ciao Superpippo sono un
tifosissimo rossonero.

Non mollare PiPPo .. puoi dare ancora tanto a
questa maglia.
Sei l'unico Attaccante che possa far gol a chiunque e in
qualsiasi momento.
Peccato che forse allegri l'abbia capito troppo
tardi.... in partite come quella di Amsterdam o Madrid avresti
sicuramente cambiato il risultato.
Per me sei l'attaccante piu forte
che abbiamo in Squadra e forse in Italia.. nella mezzora che giochi dai
l anima e atleticamente sembra che sei un ventenne.
Quindi cerca d
tornare il prima possibile perchè hai un record da mantenere!!!! e
perchè ci mancherai un sacco.
Cerca d tornare per maggio ! per la
finale d Wembley :) ( anche se senza d te sarà quasi impossibile, in
Europa sei il numero uno, t farei giocare sempre) o al max per il
finale scudetto........!!!!!!!
ciao Pippo...!!! .. un giorno mi
piacerebbe incontrarti..
OI OI OI.... PIPPO INZAGHI SEGNA PER
NOI....!!!!!!
caro superpippo
purtroppo è successa questa cosa e dovrai stare fermo molti mesi..ma tu non mollare!!!recupera in fretta perchè ti aspettiamo tutti con ansia perchè crediamo moltissimo in te!!!solo tu ci dai delle emozioni così grandi come col real...e io che speravo in un gol nel derby...vabbè tanti auguri pippo!!sei il mio mito!!!
luca guarnieri da adria(RO)
Scrivo questa email con il colore verde, il mio colore prferito, il colore della SPERANZA!!!
Ciao Pippo io mi chiamo Stella e ti scrivo da Siracusa... come vedi sei famoso in tutta Italia da nord a sud! Di persona non ti ho mai visto eppure quando dico il tuo nome mi sembra di conoscerti da una vita! Sai perchè succede questo? Perchè tu sei riuscito ad arrivare dritto al cuore delle persone! Sei arrivato con la tua carica, la tua energia,
la tua immensa voglia di giocare, di entrare in campo e far sapere a tutti quanta PASSIONE metti in ogni tocco di palla! in ogni centimetro di corsa! vederti giocare è uno spettacolo! Metti allegria e voglia di vincere! voglia di fare GOAL! di esultare solo come tu sai fare! Io voglio ancora vederti esultare! voglio ancora vederti battere i tuoi record! 70 Goal non ci bastano! Arriviamo a 100!!! Pippo!!! Adesso per te sarà dura, dovrai faticare tanto per riabilitarti ma io so che non è la prima volta che devi sudare un bel pò per ritornare a respirare l'aria intensa e umida dei prati da calcio, c'è l'hai fatta una volta, puoi farcela due volte! Devi farcela per te stesso! Devi farcela per NOI!!Devi farcela per dimostrare a tutti quanti che Super Pippo ha ancora il suo 1000% da dare ai colori Rossoneri!!! Che TU tornerai in campo a fare GOAL già da GIUGNO... Bhe se proprio vuoi ti concediamo anche Luglio e Agosto, così vai al mare tranquillo!!! però a Settembre in campo!!! ti metti la maglia Rossonera ti allacci gli scarpini e torni subito a far BATTERE FORTE i nostri CUORI!!! Che fino a quel momento batteranno comunque forte ogni volta che ti penseremo e che ci domanderemo "Si starà allanando?" "Avrà voglia di gridare GOAL!" "Si starà preparando a giocare con tutto se stesso la prossima partita?"... Vedi con quanta ansia staremo noi mentre tu sarai impegnato GIORNO e NOTTE!!! (Bhe... qualche oretta di notte ti puoi riposare) a RITORNARE A SEGNARE e a farci SOGNARE!!!... Sai quasi quasi penso sarà più faticoso per noi che non per te... si, in fondo tu devi solo fare ginnastica, correre, mantenere in te la SUPER VOGLIA DI GIOCARE A CALCIO!!! Ma noi?! pensa noi! noi che non potremo vederti in campo, noi che non potremo URLARE FORZA PIPPO!!! noi che nessuno nel MILAN è in grado di farci sognare como solo tu sai fare... Abbiamo speranze e paure proprio come te. Ma se tu nei momenti difficili penserai che ciò che stai facendo non lo stai facendo solo per TE!!! lo stai facendo per altri 10000000 CUORI che aspettano TUTTI altri tuoi FANTASTICI GOAL!!!
Se ti senti solo pensa a NOI!!! pensa ai tuoi FAN!!! pensa a chi ti AMA!!! ama il tuo gioco ama la tua grinta ama la tua voglia di calcio!!!
Da oggi fino alla tua prossima partita non lasciarci soli, tienici informati di ogni tuo progresso, perchè noi siamo qui, pronti a darti tutta la CARICA la FORZA e l'ENERGIA di cui tu hai bisogno!!!
Un ABBRACCIO FORTISSIMO e a PRESTISSIMO!!!
Da Stella.

caro pippo, sono tremendamente dispiaciuto per questo tuo brutto infortunio...propio adesso, che sei in pena forma. non mollare, io ti aspetto di nuovo su di un campo di calcio, con il tuo spirito e la tua voglia di gol. tanti auguri superpippo

dimitris giunta
Caro Pippo,
mi chiamo Mario Canzano, scrivo da Caserta e sono un tifosissimo del Milan. Appena saputa la notizia non ci ho creduto, ho pensato che il destino non potesse accanirsi così crudelmente nei tuoi confronti! Poi la realtà purtroppo ha preso il sopravvento e lo sconforto è caduto su di me... sono passati solo pochi giorni dal tuo record europeo, 70 incredibili goal che solo tu potevi fare! Ho negli occhi ancora le tue esultanze, sintomo di una voglia smisurata seconda a nessuno. Ora il fatto che per un po' di tempo non avremo più la possibilità di vederti su un campo da calcio mi fa star male, ma ciò farà nascere in me un'attesa fortissima di rivederti su quel dannato manto erboso che a te ha regalato gioie imparagonabili ma anche questo bruttissimo infortunio. Io, i tifosi milanisti e tutti i tifosi d'Italia aspetteremo con ansia il tuo ritorno, perché nonostante le 37 primavere una Leggenda come te non terminerà così la carriera! Sarà difficile, ma io so che nel tuo vocabolario la parola "mollare" NON ESISTE!
Caro Pippo ti auguro una pronta guarigione, ci vediamo a San Siro al tuo ritorno.
Per sempre nel mio cuore!
Mario
Ciao SUPERPippo!
Ad agosto ho compato la tua maglia con la tua firma e l'avevo fatto perche' sei un grande campione, grande milanista, ma soprattutto, sei un GRANDE UOMO.
Abito a Milano da 4 anni, ma io sono georgiano e questi due giorni parlavo con tanti milanisti in Georgia. Ti posso assicurare che TUTTI loro e tutti i milanisti del MONDO sottoscrivono alle mie parolle.
Sappiamo che non sia finita e ti aspettiamo sul campo piu' presto possibile per cantare, OI-OI-OI, OI-OI-OI-OI, PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI!!!
Grazie e FORZA PIPPO!
--
best wishes,
DAVID MOTSIKULASHVILI
Non mollare Pippo! Hai sempre combattuto, ora combatti e vinci
quest'infortunio! Quando entri in campo c'è aria di impresa: noi tifosi
milanisti necessitiamo di quell'aria, di quella Alta Tensione come tu necessiti
del gol! Non mollare Pippo e rialzati come Rocky Balboa: tu non puoi finire al
tappeto! Torna a farci gioire, torna a farci piangere di felicità e a calcare
quell'erba di San Siro che trasuda la tua energia, la tua voglia di vittoria.
Quando segni tu è tutta un'altra emozione,è un sentimento diverso e più
profondo.
Ancora una volta vogliamo sentire l'Alta Tensione. Guarisci presto!



Mattia da Verona
Pippo non so come dire quanto sia dispiaciuto per questo infortunio. Ho 17 anni e sono milanista da quando sono nato, e non riesco neanche a immaginare un trofeo vinto senza te in campo. Auguri per una veloce guarigione, spero di poter tornare presto a esultare saltando in piedi sul divano e urlando: PIPPO MIO!!!!

Pietro Martinucci, Chiavenna (SO)

Ciao Pippo … ciao CAMPIONE dalle mille emozioni, dalle forti sensazioni… Ieri sera, quando in un secondo, ti è crollato il mondo addosso e…. ci è crollato il mondo addosso ero li al solito posto al solito seggiolino a cantare, a tifare, a urlare in alto il tuo nome…
Io sono convinta che tu non ci mollerai e la tua forza, la tua caparbietà di tornare come prima .. più forte di prima… prevarrà su questo brutto infortunio; e io sarò li al solito posto solito ad aspettarti e ad urlare a squarciagola : oioioi oioioi oioioi PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI…
CIAO PIPPO impegnati perché questi mesi passino più veloci di quanto si possa pensare… torna come un leone … quello che sei…
CIAO PIPPO A PRESTISSIMOOOOOO
Barbara Frasson Nova Milanese
Ciao CAMPIONE!!Sono Savino Damico sono di Barletta ho 24 anni e sono un tifoso del milan sin da quando ero in fasce, grazie alle esultanze di mio padre ai gol dei vari van basten, gullitt, massaro, savicevic ecc..io nn ho potuto esultare ai loro gol perche' ero troppo piccolo non ci capivo molto, ma non per questo mi sento sfortunato anzi ti scrivo questo messaggio per dirti che grazie ai tuoi gol in italia in europa nel mondo ho passato le serate piu belle della mia vita ho rischaito infarti (tipo quando hai segnato con l'ajax al 90') ho preso a calci una porta dopo il 2-0 nella finale di liverpool ho spaccato il telecomando della tv sul 2-1 contro il real madrid di mourinho, insomma son un tifoso pazzerello ma queste sono emozione che solo i GRANDI CAMPIONI come te riescono a dare!!Oggi ho appreso in tv che la tua stagione è terminata con l'infortunio che hai subito ieri, volevo farti un in bocca al lupo perche chi ama il MILAN AMA FILIPPO INZAGHI senza di te il milan perde un pezzo di cuore un pezzo di orgoglio un pezzo di grinta che avevi tu quando giocavi o entravi nei momenti piu' difficili piu' critici e risolvevi il tutto con uno dei tuoi gol.Ci mancherai Pippo torna presto il Milan e noi tifosi abbiamo bisogno ancora di te!!TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO!!! oi oi oi oi oi oi Pippo Inzaghi segna per noiiiiiiii!!!! =)
Savino
Ciao Pippo...
Tu sei sempre stato un idolo... io ammiro tutto di te... ogni volta che entri in campo dai sempre tutto, lotti su ogni pallone nessun pallone è mai perso per te... e hanno detto in molti tu non sei umano... hai qualcosa di speciale, un dono, 289 gol non sono da tutti.. e il record che hai superato adesso, ti fa ancora più onore.. sono felice che un CAMPIONE come te indossi la maglia del milan! grazie di tutto Super Pippo..
In bocca all'Lupo per il recupero.. spero che tu possa ritornare il più presto possibile per segnare tanto con la maglia del tuo milan.. e spero che tu possa superare molti altri record..
Torna presto.. Siamo tutti con TE!
Leonardo Di Vittorio.. Milano.

Ciao Pippo sono Stefano Villa, di Trezzo sull'Adda, mercoledì ero a San Siro a godermi la tua doppietta. La mattina dopo ho svegliato i miei figli raccontandogli la tua fantastica serata. Avevo promesso a mio figlio piccolo, Samuele, che quest'anno lo avrei portato a San Siro a vedere il Milan, a vedere PIPPO INZAGHI! Vuoi che non riesca a mantenere la promessa? Dai SuperPippo, stupiscimi! (per l'ennesima volta!) Mai pagüra!
Stefano Villa
Meloni Mirko Cagliari

Caro pippo hai iniziato alla grande la stagione e dopo tutte le emozioni che ci hai dato in questi anni non ti meritavi questo infortunio, avrei voluto vederti giocare almeno una volta e non vedevo l'ora arrivasse la partita cagliari milan per poterti vedere.. anke quest'anno come l'anno scorso però non avrò quest'onore.. il mio sogno è avere la tua maglia, la maglia del mio idolo.. ma mi accontenterei di una piccola promessa.. tornare in forma più di prima per farci sognare ancora.. e magari l'anno prossimo venire qua a cagliari cosi ti vedo giocare.. in bocca al lupo pippo mio! torna presto!

"pippo inzaghi: ad ogni gol un emozione, nella leggenda è inciso il tuo nome"
In bocca al lupo Campione , devi essere più forte della sfortuna che ti ha colpito!
La tua forza d’animo non ha eguali, devi farcela anche stavolta …. noi milanisti siamo tutti con te!

SEI L’ESEMPIO DEL CALCIATORE PROFESSIONISTA ATTACCATO OLTRE CHE ALLA MAGLIA, PROPRIO AL CALCIO ED ALLE EMOZIONI CHE TI DA’ SCENDERE IN CAMPO !

SALUTI DA CATANIA,
Giuseppe Giuffrida
Forza SUPERPIPPO che noi tifos i rossoneri ti aspettiamo a bracia aperte.Dimostra di novo chi sei perche per me rimarai per sempre il superbomber del MILAN.Grande PIPPO coraggio e ti auguro di guarire prima possibile.Ti voglio vedere in campo per battere altri record come solo tu sai fare.AUGURI SUPERPIPPO.(Scusate per qualche errore ma non potevo non scrivere niente per quello che mi ha fatto gioire sempre con i suoi gol.Grazie alla redazione del Milan news per questa possibilita.

jetmir bekteshi
Caro Pippo,
ancora una volta ti trovi di fronte a un ostacolo grandissimo, come tanti anni fa, quando quella maledetta caviglia non ti ha permesso, e non ha permesso al Milan, di raggiungere altri importantissimi traguardi come la Champions League del 2004 e anche quella del 2005 (non ho mai capito la tua esclusione in quella finale!!!!). Ma tu ormai ci hai abituato bene, conosciamo tutti la tua incredibile forza e quindi sono più che sicuro che tornerai come prima, anzi ancora più forte perchè la sfortuna non ti ha permesso di continuare a battere record su record e quindi la tua voglia di riprenderti quello che la sfortuna ti ha tolto sarà ancora più grande!!!! voglio ancora vederti esultare in quella maniera pazza per qualsiasi tipo di gol, spesso importantissimo e vitale per il Milan!!!
FORZA PIPPO!!!!!!!!!!
Francesco Cuda da Lamezia Terme
caro pippo non riesco a credere che ancora una volta il destino si sia accanito contro di te...ma ci hai già dimostrato di essere più forte del caso e so che anche questa volta ce la farai. In un calcio milionario e senza anima guardandoti giocare riscopro la passione per lo sport più bello del mondo , in ogni tua esultanza rivedo la mia gioa, la gioa di tutti i milanisti...del tuo popolo....Non dimenticherò mai le lacrime dopo il tuo pallonetto all'ajax al 95, la partita sembrava ormai finita e il milan eliminato ma tu non ti sei arreso e ci hai portato fino alla meravigliosa notte di manchester...come quella volta sò che non mollerai e che ci porterai di nuovo a grandi trionfi...sei una leggenda e le leggende non muoiono mai......
Riccardo Roca
Proprio sul piu bello è dovuto succedere!!peccato..speriamo ke qst lungo infortunio possa ridursi cn la tua voglia di fare goal e di giocare
x qst maglia!!!!In bocca al lupo SUPERPIPPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!a presto

Giuseppe Lucia e Giovanni Fazio da Verbicaro (Cs)
Te più di ogni altro nel cuore dei tifosi
Te, il "Pippo Mio" della magica notte di Atene
Te, l'uomo capace di battere ogni record
Te, che ci hai fatto sognare a Monaco, La Coruna, Yokohama, Madrid, Marsiglia, Montecarlo, Dortmund....
Te, che in una Champions ci hai portato da solo in finale e nell'altra hai vinto da solo LA finale....
Te, uomo-derby
Te, un esempio per tutti e mai sopra le righe
Te, meglio di Mueller e Raul...

Per te ETERNA riconoscenza!!!

Torna presto campione, San Siro ti aspetta!!!!

Luca da Lumezzane

Caro Pippo, sono molto dispiaciuto per l'infortunio che hai subito
domenica. Dal tuo viso abbiamo capito subito che si trattava di una cosa
seria, ma non immaginavamo cosi tanto grave. Conosciamo la tua
caparbietà nel raggiungere gli obbiettivi e se dici che tornerai noi
saremo qui ad aspettarti, pronti a esultare ai tuoi gol. in bocca al
lupo, FORZA MILAN,FORZA ALTA TENSIONE PIPPO.
Pedrazzani William- Piadena-CR.
get well Pippo!!!!!!
get well!

Norbert from Hungary :)

Forza Milan,Forza Pippo!!
Sofia da Rimini
Pippo mio tu sei uno spiraglio di luce nel cuore di tutti i Milanisti di me in particolare! Quando mi dicono che sono una donna e non mi può piacere il calcio io penso sempre a TE... TU MI HAI FATTO INNAMORARE DI QUESTO SPORT E DEL MIO PIù GRANDE AMORE IL MILAN! GRAZIE AL TUO GOL AD ATENE 2007... IL GOL PIù EMOZIONANTE DELLA MIA VITA!! PIPPO SEI IMMENSO.. Hai un animo nobile dei piedi magici e ogni volta urli come se fosse il tuo primo gol... SEI IL MIO IDOLO! NON MI SONO MAI IMMAGINATA UN TUO ADDIO E DI CERTO NON PUò ARRIVARE ORA MA IL PIù TARDI POSSIBILE! Tu sei l'anima di questa squadra... Sinceramente non ho mai potuto immaginare un MILAN senza PIPPO INZAGHI e questa notiziaa arrivata così da un giorno all'altro è stata bruttissima... Ho pianto tutto il giorno! ORA NOI VOGLIAMO SOLO CHE TU RITORNI IL LEONE IL DIAVOLO DI SEMPRE E SAPPIAMO CHE FINCHè IL TUO FISICO TE LO PERMETTERà SEGNERAI E CI FARAI EMOZIONARE ANCORA MILLE VOLTE! OI OI OI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Ti auguro tutto il bene del mondo per questa operazione.. Che tu possa sempre sorridere... Noi siamo con te, perchè sappiamo che non sei un giocatore qualsiasi sei Filippo Inzaghi e puoi farcela! Non conta niente la tua età, tu sei sempre l'uomo decisivo. Pippo mio metticela tutta! MILANO TI AMA E TUTTI I TIFOSI TI RISPETTANO PERCHè SEI UN CAMPIONE DENTRO E FUORI AL CAMPO! Ti amo sinceramente, grazie di esistere! by Sofia Barbiani da Rimini
Pippo,
mi chiamo Eugenia, ho quasi 18 anni. Inutile dire che quando ho letto la notizia dell'entità del tuo infortunio sono rimasta senza parole: non volevo credere che l'eroe di mille battaglie rossonere, l'eroe di Atene, il mio eroe, fosse caduto in un momento così bello, in cui tutto filava a suon di gol, esultanze e record. Ho visto le immagini del tuo sconforto e delle tue lacrime alle quali per un attimo ho mescolato le mie. Ho letto "stagione finita" e ho visto il mio sogno andare in mille pezzi: venire a San Siro entro quest'anno con il solo scopo di vederti correre in campo con la tua solita grinta e vedere la palla rotolare in porta e gonfiare la rete dopo un tiro dei tuoi. Ma senza Superpippo quest'avventura che sognavo non avrebbe più lo stesso fascino. Ti mando quindi i miei migliori auguri per una pronta guarigione, affinchè il Milan possa presto riavere in campo il suo vero ed unico bomber, la sua energia, la sua bandiera. Io non ho gettato in un angolo buio il mio sogno, ma ho bisogno del tuo ritorno per realizzarlo e viverlo davvero. Noi tifosi ti siamo vicini oggi più che mai e aspettiamo il momento di vederti di nuovo sul tappeto verde del Meazza, circondato dal nostro immutabile ed enorme affettto.
In bocca al lupo, Leggenda!
Un abbraccio da una grande tifosa milanista, e soprattutto tua.


Eugenia Napoleone
Lanciano (Chieti).

Ciao Pippo, è da ieri che mi ritornano in mente quelle immagini di quel brutto episodio di Milan-Palermo. E' strano a dirsi: già, perchè se qualcuno mi chiedesse di te mi verrebbero in mente solo dei bei ricordi, mi verrebbe un brivido dietro la schiena ricordando tutta la tua splendida carriera, mi vengono in mente tutte le emozioni che mi hai trasmesso ad ogni tuo gol, mi viene in mente il solito urlo a squarciagola per dimostrare quanto ti stimassi e quanto fossi felice per te, grande uomo e grande professionista. E mi vengono in mente tutte quelle volte in cui pur perdendo la voce per un tuo gol fossi troppo contento per una vittoria del milan grazie al tuo solito gol. Filippo Inzaghi, l'unico che ci è sempre stato. Purtroppo non ho la fortuna di conoscerti, però posso tranquillamente dire che mi trasmetti amore per il calcio e fiducia, forza nei momenti più difficili. Per questo non posso e non voglio credere che un infortunio sia più forte di te, è una cosa inammissibile. Promettimi che tornerai, promettimi che sarai più forte di prima. E promettimi che tornarai a segnare. In fondo perdere la voce per qualche ora non sarà mica un dramma! Non mi hai mai deluso, e so che non mi deluderai nemmeno stavolta. AUGURI SINCERI.

Andrea Marino da Napoli.
super pippo inzaghi non mollare mai al tuo ritorno lo stadio cantera' oi
oi oi pippo inzaghi segna x noi .tanti auguri in bocca al lupo
Luca Bignoli
Ciao pippo sono fabio da carrara ti dico solo una cosa anke se sò che è dura NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei tutti noi, le emozioni che ci hai dato tu cè le hanno date in pochi e non parlo solo in campo sei un grande IN BOCCA AL LUPO PIPPO per sempre rossonero.
Fabio Giarelli
Ciao Pippo, questo infortunio è paragonabile ad Istanbul 2005, però sai bene
che nella vita ci sono alti e bassi, è il momento per tutti noi sportivi e
soprattutto milanisti di soffrire insieme a te, ora pensa alla tua guarigione
e quando rientrerai sarà un'altra Atene 2007. Il tuo fisico ti aiuterà oltre
alla tua grande professionalità, ti aspetteremo a braccia aperte. Mi raccomando
perchè devi superare Roby Baggio nella classifica cannonieri. Sei uno dei più
grandi attaccanti del mondo nessuno ha fatto come te. In bocca al lupo Pippo.
Forza Milan. Paolo da Palermo.
Vorrei salutare super pippo..mi dispiace tanto per il suo infortunio..ma conoscendolo so che lui rinasce sempre più forte di prima..voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto al milan in questi anni..quando guardo il suo gol in milan-ajax esulto ancora nonostante siano passati già 7 anni..GUARISCI PRESTO RE DI COPPE.. devi continuare x farci emozionare ancoraaaaa

CIAO PIPPO!! NN DEVI ASSOLUTAMENTE MOLLARE, MI DISPIACE MOLTISSIMO PER L'INFORTUNIO,RITORNERAI PIU' FORTE DI PRIMA, NN TI ABBATTERE,PENSA AI RECORD DA BATTERE DI ROBY BAGGIO,QUANDO CI 6 TU E' UN'ALTRO MILAN, RIPRENDITI IN FRETTA E SEGNA ANCORA TANTI GOL PER NOI,FORZA PIPPO, FORZA SUPERPIPPO MIO!!! T.V.B. MI FAI VIVERE IL CALCIO IN MANIERA PASSIONALE E GENUINA NN PENSARE MAI AL RITIRO, DOBBIAMO ALLUNGARE SU RAUL, TU SEGNA,IO TI SPINGERO' DA TIFOSO,FORZA PIPPO MIO!!
Nicola Barlafante
Pippo ci mancherai in campo..la tua fan più accanita...Mary Palumbo...da Corigliano Calabro (cs)
CIAO PIPPO SPERO CON TUTTO IL CUORE KE TI RIPRENDA IL PIU PRESTO POSSIBILE E RITORNI DI NUOVO IN CAMPO X FARCI SOGNAREEE CON I GOL E PER CONTINUARE A BATTERE RECORD COME SOLO TU SAI FARE E RITORNARE IN VETTA AL MONDO!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO SEI UN MITO, ANZI UNA LEGGENDA PER IL NOSTRO CALCIO, TORNA PRESTO PIPPO TUTTI SIAMO CON TEEEEEEEEE TORNA PRESTO PIPPOOOOOOOOOOO SEI SEMPRE NEI NOSTRI
SEMPRE FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!
GIUSEPPE PRESTA-SAN TAMMARO-CE
CIAO PIPPO SPERO CON TUTTO IL CUORE KE TI RIPRENDA IL PIU PRESTO POSSIBILE E RITORNI DI NUOVO IN CAMPO X FARCI SOGNAREEE CON I GOL E PER CONTINUARE A BATTERE RECORD COME SOLO TU SAI FARE E RITORNARE IN VETTA AL MONDO!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO SEI UN MITO, ANZI UNA LEGGENDA PER IL NOSTRO CALCIO, TORNA PRESTO PIPPO TUTTI SIAMO CON TEEEEEEEEE TORNA PRESTO PIPPOOOOOOOOOOO SEI SEMPRE NEI NOSTRI
SEMPRE FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!
GIUSEPPE PRESTA-SAN TAMMARO-CE

Carissimo Pippo,

Sono Ermal Dera Da Tirana, Albania e voglio dirti soltanto una cosa. Noi Milanisti ti amiamo moltissimo e ti auguriano una presta e comleta guarigione. Tu sei l'anima dell calcio in tutto il mondo, passione, fair play e cuore dolcissimo. Tu sei Pippo Inzaghi, mica uno qualsiasi.
Tanti abrachi campione!

Carla Magda Salvia
Milano

Caro Pippo,
ti scrivo perchè sei parte delle mie emozioni, mi hai fatto battere il cuore con ogni tuo gol, ogni tua azione perfino fuorigioco ..^_^
senza te IL MILAN NON è LO STESSO SPETTACOLONE!!!
Sei un campione, sei un gran giocatore e amo guardarti esultare .... perchè esprimi tutto il nostro orgoglio di cuore rossonero!!
Ci carichi, ci fai sognare!!!!!
Ti ho incontrato fuori da 1 ristorante a Gallarate abbiamo fatto anche la foto assieme, non avevo parole ... mi sono bloccata dall'emozione ti avrei voluto cantare Oioioi Oioioi Pippo Inzaghi segna per noi! ... MA L'UNICA COSA CHE SONO RIUSCITA A DIRTI è STATO:GRANDE! e tu semplicemente hai detto solo Grazie..ma Grazie te lo dice tutto il popolo Rossonero e chiunque abbia nel sangue la passione per lo sport!
Torna presto perchè il calcio ha bisogno di numeri 1 come solo tu sai essere!!!!
IL RE DI COPPE!!!QUANTI GOL! QUANTE MAGLIE 300.....70....
Non importa l'età di un giocatore se nell'anima ha ancora voglia di vincere ...
Io ti aspetto .. non importa quanto ci metterai e quanto ancora giocherai e quanti gol farai..ma sono sicura che tu ritornerai!!!è Questo cio' che conta!!!
E poi diciamocela tutta ..hai fatto un patto con il DIAVOLO!!!! ... NON HAI SCELTA...MI SPIACE PER TUTTI GLI INVIDIOSI CHE NON HANNO MAI AVUTO UN GIOCATORE COME TE E SE LO SOGNANO!!!!

TORNERAI SUPER PIPPO ALTA TENSIONE E NOI SAREMO LI A CANTAR PER TE
Oioioi Oioioi Pippo Inzaghi segna per noi!
E TUTTA LA CURVA ESPLODERA'!!!!

Ciao Pippo sono Raffaele La Padula, 22 anni Salerno. Sono il più grande milanista qui a Salerno e ne vado fiero. Mio padre tifa Milan dai tempi di Rivera, quindi casa mia è una brigata rossonera. Quella sera a milano contro il real mi credi che ho esultato ancora di più che quadno segnasti al liverpool in finale....vorrei consocerti tatno...per stringerti la mano...guardarti per capire veramente la stoffa del campione quale sei. Scusami il termine, ma leggo stronzate "carriera finita" ecc....ma si stessero zitti....evidentemente non sanno ki è Super Pippo, il super campione di spirito e di lealtà sul filo del fuorigioco che ha segnato a quasi tutte le squadre del mondo...Torna presto Pippo ti assicuro che faccio il tifo per te....spero t vedrò allo stadio....il derby lo vinciamo per te!!!! Ti voglio bene campione pronta guarigione.....Raffaele La Padula

Ciao Pippo sono Giancarlo Capece di Tuturano (Br), tifosissimo del Milan. Volevo solo dirti una cosa, la vita ci mette davanti tanti ostacoli, ed alcuni di essi possono sembrare la classica goccia che fa traboccare il vaso...... Ma noi tifosi rossoneri non vogliamo che il tuo vaso trabocchi, vogliamo che rimanga in piedi per scrivere altre pagine ricche di calore e di gioia con lo scudetto sul petto...... di record da battere ne hai ancora alcuni e non sono poi così distanti, quindi non vedo l'ora di poterti rivedere esultare a San Siro sotto la Curva Sud per un tuo gol......Forza Pippo, sarai sempre con noi
Giancarlo Capoccia
Ciao Pippo, sono Remo, un tifoso milanista di Napoli di 22 anni. E' inutile dirti quanto mi abbia reso triste la notizia che purtroppo hai finito la stagione con molto anticipo e quanto mi dispiaccia non poterti vedere in campo con la maglia numero 9. Volevo ringraziarti per tutte le emozioni che ci hai regalato in questi tuoi 20 anni di carriera. I miei primi ricordi di te sono di quando eri alla Juventus. Ricordo di quanto ti temessi in campionato e di quanto ti amassi al fantacalcio, con te i goal erano sempre assicurati!!!! Il giorno che il Milan ti acquistò dissi: "Con Super Pippo non ci ferma più nessuno!!!!" Ricordo ancora tutte le gioie che ci hai dato (Manchester, Atene, Yokohama, solo per citarne alcune) e ricordo anche i momenti tristi come il tuo infortunio contro il Chievo e quello di mercoledì scorso. Leggendo il tuo libro, 300 gol (e non ho ancora finito), ho capito che se si vuole davvero qualcosa, se la si vuole ottenere con tutto se stesso, allora quella cosa si può fare. Quell'infortunio poteva mettere a rischio la tua carriera, farti appendere gli scarpini al chiodo e privarci di quello che io considero il più grande bomber della storia del calcio italiano e fra i migliori del mondo.
Settimana scorsa ho fatto 800km per vedere Milan-Real Madrid sperando con tutto il cuore di vederti segnare una doppietta per superare Muller in Europa e Van Basten nel Milan (non due dilettanti,insomma). Ci sei riuscito e nonostante il pareggio beffa all'ultimo secondo quella è stata una delle partite più belle ed emozionanti che abbia mai visto a San Siro (in totale avrò visto circa 10 partite causa la lontanaza). Per me quella partita l'abbiamo vinta perchè tu mi hai permesso di cantare quella famosa canzoncina che fa "OI OI OI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI!!!!" per ben due volte contro il Real Madrid allenato da Mourinho, la coppia di avversari più temibile per un tifoso rossonero!!! Spero con tutto il cuore di poterti rivedere presto correre dietro un pallone a San Siro, segnare, regalarci emozioni, farci vincere e, perchè no, magari essere lì allo stadio al tuo ritorno.
Nell'attesa di rivederti in campo canterò un coro sperando porti fortuna "OI OI OI PIPPO INZAGHI TORNA DA NOI!!!!!"

In bocca al lupo CAMPIONE, a presto.
Remo Nanni

P.S. Il tuo goal più bello sarà sempre il prossimo che segnerai.
Sabatino Santarelli - Pescara

Ciao Pippo, ho 43 anni ma non mi vergogno a dire che quando ho letto la
notizia sul tuo infortunio ho pianto, ho pianto perchè tu sei un esempio di
sportività, dedizione, attaccamento alla maglia e sopratutto sei un esempio di
fame agonistica, quella fame agonistica che ti permette di scendere in campo
sempre con la voglia e il vigore di un ragazzino. Ti auguro di cuore di tornare
in campo più forte e motivato di prima, per continuare a gonfiare le reti
avversarie e continuare a battere i record, magari superando anche quello di
longevità. Il popolo rossonero ti aspetta e mi auguro che la squadra possa
dedicarti qualcosa di importante a fine stagione.
Un abbraccio grandissimo.
Sabatino
Carissimo Pippo Inzaghi,sono un tifosissimo del Milan e soprattutto tuo, per la carica che hai quando entri, perchè a 37 anni hai ancora voglia di spaccare il mondo,perchè quando entri mi elettrizzo ed elettrizzi la squadra...una parola 6 mitico Pippo....
Per cui ti auguro una pronta guarigione,per tornare a farci sognare,oggi che è un giorno triste non solo per tutti i milanisti,ma per tutti coloro che amano il calcio...Ti aspettiamo nella prossima stagione(o a fine di questa) perchè il tuo contratto DEVE essere rinnovato...
Speriamo di dedicarti almeno un trofeo Pippo perchè telo meriti,e perchè hai ancora il record di Baggio da battere...
Quanto ci mancherai Pippo,tu che 6 il re delle notti europee...
Ti aspettiamo Pippo...
un abbraccio forte

Salvatore Montisci-Sant'Andrea Frius,Cagliari