Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Gazzetta - Milan, Leonardo nuovo dt: a breve verrà scelto anche il ds. Spunta l’idea di un doppio adTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 23 luglio 2018, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Gazzetta - Milan, Leonardo nuovo dt: a breve verrà scelto anche il ds. Spunta l’idea di un doppio ad

L’era Elliott è iniziata, anche se ci sono ancora delle poltrone nell’organigramma milanista che vanno occupate, in primis quella dell’amministratore delegato: nel comunicato diffuso sabato dopo il Cda, il fondo americano ha spiegato che la figura è già stata trovata, ma per il momento non è stata ancora annunciata, così come non c’è ancora ufficialmente il nuovo responsabile dell’area tecnica, anche se è ormai certo che sarà Leonardo.

ECCO LEONARDO - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che la poltrona di ds sarà libera da questa sera, cioè dal momento in cui Massimiliano Mirabelli chiuderà il rapporto con il club di via Aldo Rossi. Leonardo arriverà come nuovo direttore tecnico, ma già da qualche giorno ha iniziato a lavorare in attesa dell’investitura ufficiale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il mercato estivo rossonero verrà quindi portato avanti dal brasiliano in attesa che venga scelto il nuovo ds (si fanno i nomi di Giuntoli e Sogliano, anche se non è da escludere che Leo per il momento smaltisca il lavoro da solo).

DIARCHIA - Nei prossimi giorni, verrà poi reso il nome del nuovo ad al posto di Marco Fassone. Per questo ruolo è ormai un testa a testa tra due nomi, vale a dire Ivan Gazidis e Umberto Gandini. La Rosea spiega però che è possibile anche l’arrivo di entrambi, con il sudafricano delegato alla parte amministrativa e finanziaria, mentre l’italiano verrebbe delegato alla parte sportivo-istituzionale e al riallacciare i rapporti con l’Uefa.