Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
M. Colombo a MTV: "Gattuso vuole abbassare i toni, Paquetà può spaccare la partita dalla panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 aprile 2019, 19:00News
di Matteo Calcagni
per Milannews.it

M. Colombo a MTV: "Gattuso vuole abbassare i toni, Paquetà può spaccare la partita dalla panchina"

Monica Colombo è intervenuta ai microfoni di Milan TV per parlare dei temi inerenti la sfida di domani tra Parma e Milan.

Su Gattuso: "Il suo desiderio principale è stato abbassare i toni dopo il fiume di parole di questa settimana, non tanto per la partita di domani ma per la semifinale di ritorno di mercoledì. C'è la volontà di ridimensionare l'accaduto. Il suo auspicio è di far entrare i giocatori abbracciati, anche per dare un segnale alle tifoserie".

Su Parma-Milan: "Il Parma ha il vantaggio di giocare con la testa libera, è salvo e non ha grandi obiettivi. Il Milan ha molte più pressioni. Sulla formazione Gattuso ha già detto che non si farà condizionare dalla sfida di mercoledì. E' una gara importante ma non decisiva ai fini della corsa Champions".

Su Paquetà: "In questo girone di ritorno è stato insieme a Piatek il giocatore determinante. Nel secondo tempo può spaccare la partita. Offre più soluzioni visti i ruoli che può ricoprire in campo. Il suo recupero può essere determinante per questo rush finale".

Sul caso Bakayoko-Kessie-Acerbi: "Gravina non si è più espresso perché quando lo aveva fatto lunedì, da parte del club e della Lega era stato visto come un'invasione di campo. E' strano che un rappresentante del potere esecutivo entri nell'ambito del potere giudiziario. Non credo ci sia una dietrologia per favorire un club o un altro".