Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Il Milan in prestito: Vasquez ad Ascoli sta prendendosi la titolarità. Clean sheet nel weekendTUTTO mercato WEB
martedì 9 aprile 2024, 18:21News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Il Milan in prestito: Vasquez ad Ascoli sta prendendosi la titolarità. Clean sheet nel weekend

Come stanno andando i nostri giocatori in prestito? Sono i 15 calciatori attualmente ancora di proprietà del Milan, mandati in alcuni casi a farsi le ossa altrove e in altri con la possibilità di cessione a titolo definitivo. Ecco qual è stato il weekend per alcuni di loro:

CALCIATORI PRESTATI IN SERIE B

Marco Nasti (Bari)
Contro la Cremonese sconta la seconda giornata di squalifica. I pugliesi senza di lui perdono in casa complicando una situazione che già era delicata: due punti nelle ultime sette partite. Anche l'attaccante di scuola Milan è in difficoltà: il suo ultimo gol risale a due mesi fa, contribuendo al successo dei suoi contro la Ternana. 

Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto e controriscatto
Presenze: 30
Reti: 4
Assist: 0

- - -

Chaka Traoré (Palermo)
Scampoli di partita per l'ivoriano nello spettacolare pareggio fra Palermo e Sampdoria, nella partita d'esordio per Michele Mignani sulla panchina dei rosanero. Sostituisce Di Francesco al 90', non deve nemmeno farsi la doccia.
 
Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni più 2 di bonus e il 25% sulla futura rivendita.
Presenze: 7
Reti: 0
Assist: 0

- - -

Devis Vasquez (Ascoli)
Il suo Ascoli strappa un prezioso pari al "Del Duca" frenando la corsa del Venezia verso la Serie A. Massimo Carrera dà fiducia al colombiano fra i pali e lui risponde mantenendo la porta inviolata. È la seconda volta che gli succede in quattro partite. Se il torneo finisse oggi i marchigiani sarebbero retrocessi in Serie C ma la squadra dà segnali di essere viva.

Stato trasferimento: prestito secco
Presenze: 4
Reti subite: -4
Clean sheet: 2