Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
I gol annullati a Chukwueze per fuorigioco secondo Pioli: "Se la maglietta è in fuorigioco e ci fischiano il fuorigioco... Va bene se è così per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 18:03News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

I gol annullati a Chukwueze per fuorigioco secondo Pioli: "Se la maglietta è in fuorigioco e ci fischiano il fuorigioco... Va bene se è così per tutti"

Durante la conferenza stampa post Sassuolo-Milan è stato chiesto a mister Stefano Pioli un parere sui due gol annullati a Chukwueze per fuorigioco, Queste le sue dichiarazioni:

Quel fuorigioco esiste nel calcio di oggi? Bisogna cambiare qualcosa? "Le cose devono essere uguali per tutti. Se il fuorigioco è così ed è così per tutti... Se la maglietta è in fuorigioco e ci fischiano il fuorigioco... Va bene se è così per tutti. Io non posso cambiare la norma".

SASSUOLO-MILAN 3-3

Marcatori: 4’ Pinamonti. 10’ e 53’ Laurienté, 20’ Leao, 59’ Jovic, 84’ Okafor.

LE FORMAZIONI:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (dal 9’ Tressoldi), Erlić, Ferrari, Viti; Boloca (dal 76’ Račić), Obiang; Volpato (dal 46’ Defrel), Thorstvedt (dal 62’ Henrique), Laurienté (dal 76’ Ceide); Pinamonti. A disp.: Cragno, Pegolo; Doig, Kumbulla, Missori, Lipani; Bajrami, Mulattieri. All.: Ballardini.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjær (dal 55’ Gabbia), Thiaw, Theo; Adli (dal 82’ Okafor), Musah (dal 55’ Giroud); Chukwueze (dal 65’ Pulisic), Loftus-Cheek (dal 55’ Reijnders), Leão; Jović. A disp.: Nava, Raveyre; Calabria, Terracciano, Tomori; Bennacer, Zeroli. All.: Pioli.

Arbitro: Massa di Imperia.

Ammoniti: 19’ Ferrari, 57’ Tressoldi, 69’ Thiaw, 69’ Pinamonti.

Recupero: 4’ 1T, 5’ 2T.