Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Pato consiglia Leao: "Deve fare ciò che sente col cuore. Ma al Milan ha tutto ciò che gli serve"TUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
domenica 5 febbraio 2023, 15:07Serie A
di Tommaso Bonan

Pato consiglia Leao: "Deve fare ciò che sente col cuore. Ma al Milan ha tutto ciò che gli serve"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alexandre Pato ha parlato così di chi potrebbe essere decisivo nel derby di questa sera: "Leao può fare la differenza, ma a me piace molto anche Giroud. Lui è amico del gol, e nel derby sa già come si fa".

Uno dei temi caldi di quest'anno è sicuramente il contratto di Leao: il portoghese è in scadenza nel giugno 2024 e i contatti per il prolungamento vanno avanti da mesi. Pato ha consigliato al portoghese di "Fare ciò che sente col cuore, perché a volte hai troppe persone intorno che ti dicono cosa fare. Deve decidere per ciò che pensa lo renderà felice".

Poi continua: "Leao comunque al Milan ha casa, ha tutto ciò che gli serve. E lui ha caratteristiche fantastiche. Se posso dargli un consiglio gli dico di restare sempre esterno. In alcune cose sul campo ci somigliamo".