Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Giroud all'ultimo ballo in Europa League? Kjaer non verrà rinnovato, Jovic forseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 11:23Serie A
di Andrea Losapio

Milan, Giroud all'ultimo ballo in Europa League? Kjaer non verrà rinnovato, Jovic forse

Olivier Giroud potrebbe essere all'ultimo ballo in Europa League. Questo perché, secondo La Gazzetta dello Sport il suo futuro appare abbastanza chiaro: seguirà le indicazioni per Los Angeles dopo tre stagioni in rossonero, dove era arrivato nell'estate del 2021 come possibile controfigura di Ibrahimovic e poi diventato totale protagonista, sia nella stagione per lo Scudetto che nelle altre. Dopo un'accoglienza soft spera in un addio in grande stile. C'è la Roma questa sera, ma anche il derby di lunedì che evoca dolci ricordi proprio nell'anno dello Scudetto.

Poi c'è Simon Kjaer. Il contratto del difensore danese non verrà prolungato, ma per lui sono stati quattro anni e mezzo ricchi di soddisfazione. È arrivato a gennaio 2020, dopo un'esperienza altalenante all'Atalanta - e durata pochi mesi per diversità di vedute con Gasperini - e non potrà essere della partita questa sera per colpa di un infortunio patito contro il Sassuolo.


Ci sono poi i giocatori al bivio. Uno è certamente Jovic, che ha una scadenza al 2024, e i rossoneri hanno la possibilità di rinnovare per un'altra stagione. Le ultime buone prestazioni fanno pendere la bilancia sul sì, anche perché dovrà essere un vice Giroud affidabile in questo ultimo periodo. Da Chukwueze a Okafor si aspetterà la seconda stagione per la consacrazione. E Bennacer? Se dovesse arrivare un'offerta intorno ai 30 milioni, ecco che potrebbe andare via. Così come Adli, efficace dopo mesi di anonimato, con i rossoneri che sperano di trovare maggiori certezze.