Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Bove unica novità, Lukaku alla prova europea. Le ultime di formazione sulla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Bove unica novità, Lukaku alla prova europea. Le ultime di formazione sulla Roma

La Roma di Daniele De Rossi è pronta a scendere in campo all'Olimpico nella sfida contro il Milan che vale la semifinale di Europa League, con l'obiettivo di difendere la vittoria ottenuta all'andata a San Siro grazie al gol di Gianluca Mancini. Per farlo il tecnico giallorosso, fresco di conferma per la prossima stagione, è pronto a schierare per dieci undicesimi la formazione che ha battuto i rossoneri sette giorni fa, con l'unico cambio, obbligato, che sarà quello tra Cristante e Bove, come annunciato dallo stesso allenatore ieri in conferenza stampa.

Le ultime di formazione.
In porta ci sarà ancora una volta Svilar, ormai da settimane titolare inamovibile tra i pali, e davanti a lui ci sarà la linea a quattro formata da Celik a destra, Mancini e Smalling centrali e Leonardo Spinazzola a destra. A centrocampo, detto di Edoardo Bove, ci saranno anche Paredes e Lorenzo Pellegrini, mentre in attacco spazio al tridente formato da El Shaarawy, Lukaku e Dybala, con il belga chiamato a incidere in una partita decisiva come quella contro il Milan, che potrebbe portare i giallorossi in semifinale per il secondo anno consecutivo in Europa League.


La probabile formazione.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. Allenatore: Daniele De Rossi.