Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Dalla Spagna: il Bayern ha il sì di Theo Hernandez. Ora la trattativa con il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 15:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dalla Spagna: il Bayern ha il sì di Theo Hernandez. Ora la trattativa con il Milan

Il futuro di Theo Hernandez potrebbe essere lontano del Milan a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo in Spagna, il Bayern Monaco lo ha infatti messo nel mirino per sostituire Alphonso Davies, destinato ad andare al Real Madrid la prossima estate. Il club bavarese avrebbe addirittura già in mano il sì del calciatore, che gradirebbe la destinazione, e adesso dovrà provare a strappare quello del club rossonero, che non vorrebbe assolutamente cedere l'esterno mancino, uno dei pilastri della rosa del Diavolo. Una volta raggiunta l'intesa con il club di via Aldo Rossi, i tedeschi darebbero il loro ok alla partenza di Davies verso i Blancos.

Non solo il Bayern Monaco.
Lo stesso Mundo Deportivo aggiunge poi che Theo Hernandez non è finito nel mirino solo del Bayern Monaco (che comunque ha la preferenza del francese), ma anche del Manchester United, del Chelsea e dell'Al Hilal, club dell'Arabia Saudita. Per il Milan non esistono incedibili, come ha dimostrato l'estate scorsa la cessione di Tonali, ma per un top player come il francese serve un'offerta davvero irrinunciabile.


Da capire a questo punto quanto il giocatore spingerà per la cessione, visto che non ha mai nascosto il suo amore per il Milan, ma nel caso in cui dovesse preferire l'addio starebbe al club rossonero cercare di guadagnare il più possibile da una partenza che sarebbe comunque molto dolorosa.