Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 15:35Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa

Queste le probabili formazioni di Juventus-Milan:

▪ Juventus-Milan - Sabato, ore 18, Allianz Stadium
▪ Arbitro Mariani
▪ Classifica: Juventus 64, Milan 69
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Come arriva la Juventus
La Juventus, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, deve rituffarsi in campionato dove deve riprendere il cammino per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Per questa partita Allegri avrà quasi tutta la rosa a disposizione. Il tecnico livornese, anche contro il Milan, si affiderà al 3-5-2: in porta tornerà Szczesny. In difesa ci sarà il rientro di Gatti che in Coppa Italia era squalificato. Insieme al numero 4 juventino ci saranno Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra toccherà a Weah, rivitalizzato dall’assist decisivo in Coppa Italia. In mezzo, ci sarà una novità visto che Allegri farà riposare McKennie e al suo posto giocherà Cambiaso, a completare il terzetto ci saranno Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra si muoverà Kostic. In attacco, invece, si ripartirà da Vlahovic e dalla sua voglia di riscattare la prestazione opaca in Coppa Italia. Accanto a DV9 giocherà Yildiz che sembra in vantaggio su Chiesa e Milik. A disposizione ci sarà anche Kean che si è ripreso dopo il fastidio al ginocchio accusato una settimana fa. (da Torino, Camillo Demichelis).


Come arriva il Milan
Per l’ultimo big match della stagione del Milan, Stefano Pioli dovrà fare a meno di trequarti di difesa titolare, considerando le squalifiche di Calabria, Tomori e Theo Hernandez; davanti a Maignan giocheranno, dunque, Musah adattato a destra, Thiaw e Gabbia centrali, Florenzi adattato a sinistra. Centrocampo e attacco titolari: Bennacer e Reijnders, poi il poker Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Giroud. Ancora panchina per Chukwueze (da Milano, Antonello Gioia).

Offerta di Dazn attiva  dal 16 al 28 aprile: i primi 4 mesi di DAZN STANDARD a 19,90 euro al mese anziché 40,99. In questo modo non solo potrete godervi il finale di stagione della Serie A TIM, Serie BKT, Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, i canali Eurosport con il Roland Garros, i Giochi Olimpici e molto altro. L'offerta è valida sino a domenica 28 aprile ed è attivabile solo su www.dazn.com.