Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria"TUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 07:13Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria"

"Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria", questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza lo 0-0 maturato allo Stadium: "Max domina, Pioli resiste. E Thiago vede il terzo posto". Il Bologna, infatti, potrebbe agganciare i bianconeri nel match interno contro l'Udinese. Non manca anche la reazione da parte di Dusan Vlahovic al momento della sostituzione: "Milik e Rabiot fanno tremare il Milan.

Vlahovic furioso con Allegri dopo la sostituzione. Occasione Bologna: se batte l'Udinese è in Europa e aggancia i bianconeri a quota 65".

Spazio anche alle altre gare con la Lazio che vince di misura in casa col Verona, decisiva la rete messa a segno da Zaccagni nel finale. La Roma invece giocherà una partita fondamentale in casa del Napoli, i giallorossi vogliono dare continuità al successo ottenuto nel recupero contro l'Udinese: "Per il Napoli ultima occasione europea, la Roma non può perdere punti".