Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Milan, si fermano Maignan e Loftus-Cheek. Riflessioni su LopeteguiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Milan, si fermano Maignan e Loftus-Cheek. Riflessioni su Lopetegui

L'infermeria di casa Milan non si svuota, anzi. Non arrivano buone notizie da Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek, fermatisi rispettivamente prima e durante la partita contro la Juventus. Il portiere ha evidenziato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il centrocampista una lesione di basso grado al muscolo bicipite femorale destro.

Saltano il Genoa. Entrambi i giocatori verranno rivalutati la settimana prossima secondo evoluzione clinica e di conseguenza saranno assenti nella gara contro il Genoa di campionato, in programma per domenica alle 18 a San Siro, per la sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, che i rossoneri affronteranno comunque con l'aritmetica qualificazione alla prossima Champions League già in tasca.


Rebus panchina. Intanto, continua il toto-allenatore per il post Pioli, che non sarà riconfermato. In prima fila resta Jules Lopetegui, già molto vicino all'accordo con la dirigenza rossonera. L'umore della piazza, pesantemente contraria alla chiamata del tecnico spagnolo, porta con sé inevitabili riflessioni.