Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 15:53Serie A
di Simone Bernabei

Milan, gradita sorpresa a Milanello: il ct Spalletti segue l'allenamento

Allenamento in corso per il Milan di Stefano Pioli al centro sportivo di Milanello, con la squadra rossonera che sta preparando la prossima sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica alle ore 18 a San Siro. Una sfida che, certificato dalla matematica il piazzamento per la prossima Champions League, servirà al Milan solo per blindare il secondo posto dai possibili attacchi di Juventus e Bologna nelle ultime 4 giornate di campionato.

Alla seduta, racconta Sky Sport, è presente anche il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti che prosegue così nel proprio tour dei centri sportivi delle varie società di Serie A. Ad oggi non sembrano esserci giocatori in orbita azzurra per l'Europeo, ma la presenza testimonia comunque la grande attenzione del ct a tutti i singoli potenzialmente convocabili.


"Mi sentirò allenatore della Nazionale soltanto quando avrò portato l’Italia avanti nell’Europeo. La fiducia deve corrispondere all’amore che si prova per la Nazionale. Più la si ama e più fiducia si ha. Non dobbiamo temere nessuno, mettiamocelo in testa come chiodo fisso. Siamo il mezzo per raggiungere la piena felicità. La nostra e quella di chi ci vuole bene", aveva detto quest'oggi lo stesso Spalletti nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport.