Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla confermaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma

Il Milan ha più bisogno delle altre squadre di un attaccante perché perderà Olivier Giroud. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sono attesi sviluppi a breve, però è più vicina la conferma di Luka Jovic. Le parti sembrano aver quasi trovato l'accordo per continuare insieme. I rossoneri possono scegliere di prolungare l'accordo per un'altra stagione o stringere la mano al serbo per un contratto più lungo dopo la fine dell'intesa. In questo caso sì, a stretto giro di posta ci saranno novità.

Per il titolare del 2024/2025 il sogno è Joshua Zirkzee, ma Juventus e Arsenal sono avanti. Per questo il Diavolo guarda anche altrove: Benjamin Sesko è sempre stato tra i preferiti, Serhou Guirassy invece ha un vantaggio notevole, ovvero costa "solo" 17,5 milioni di euro, il valore della clausola. Per gli altri candidati è facile sborsare 50-60 milioni. I tifosi tifano per l'olandese del Bologna, qualcuno invece spera in Victor Gyokeres dello Sporting CP, Jonathan David del Lille o Santiago Gimenez del Feyenoord.


Gli ultimi due sono da tempo nella lista di Moncada, Ibrahimovic e Furlani. Lo svedese e il messicano costano molto, come e più di Zirkzee, mentre l'altro è un profilo più abbordabile. Il suo contratto scadrà nel 2025 e le valutazioni più credibili partono da 20-25 milioni di euro, anche perché i francesi, proprietari del suo cartellino, sanno di non poter pretendere la luna.