HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » milan » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

Serie A, live dai campi - Inter, 3-1 al Como in amichevole: in gol Sanchez

18.09.2019 20:44 di Simone Lorini    articolo letto 35463 volte
Serie A, live dai campi - Inter, 3-1 al Como in amichevole: in gol Sanchez
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.

ATALANTA
Stasera in campo contro la Dinamo Zagabria: QUI le ultime da Zagabria.

Atalanta-Fiorentina (domenica ore 18.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Gollini; Toloi, Djimsiti (Kjaer), Masiello; Hateboer (Castagne), De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

BOLOGNA
La squadra è tornata al lavoro verso la sfida alla Roma con un allenamento al pomeriggio: attivazione atletica e seduta tattica insieme ad alcuni ragazzi della Primavera di Troise, poi una partitella a tre quarti di campo. Danilo Larangeira prosegue il suo percorso riabilitativo con una seduta differenziata.

Bologna-Roma (domenica ore 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio

BRESCIA

Udinese-Brescia (sabato ore 15.00)
Squalificati: Daniele Dessena.
Probabile formazione: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Romulo; Ayé, Donnarumma.

CAGLIARI
Il gruppo rossoblù è tornato in campo a due giorni dalla sfida contro il Genoa, in programma venerdì alle 20.45 alla Sardegna Arena. Questa mattina ad Asseminello lavoro tattico a squadre contrapposte, finalizzato allo sviluppo delle due fasi. La seduta era stata aperta dagli esercizi di attivazione e dalle esercitazioni tecniche a coppie. Chiusura con partita a metà campo. Radja Nainggolan ha proseguito nel suo programma personalizzato.

Cagliari-Genoa (venerdì ore 20.45)
Squalificati:
Probabile formazione: Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini (Lykogiannis); Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Maran

FIORENTINA


Atalanta-Fiorentina (domenica ore 18.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Chiesa.

GENOA
Criscito e compagni hanno iniziato a provare gli accorgimenti per il match con il Cagliari. Tra le pieghe degli addestramenti di routine, possesso palla e sincronizzazioni il pane quotidiano, sono state affrontate situazioni di gioco che verranno riprese nella rifinitura di giovedì.

Cagliari-Genoa (venerdì ore 20.45)
Squalificati:
Probabile formazione: Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Radovanovic, Schone, Barreca; Lerager; Kouamé, Pinamonti.

HELLAS VERONA
Mercoledì di allenamento in casa Hellas. Allo Sporting Center Paradiso di Peschiera, oggi la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, partite a campo ridotto e partita finale.

Juventus-Hellas Verona (sabato ore 18.00)
Squalificati: Mariusz Stepinski.
Probabile formazione: Silvestri; Rahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic: Verre, Zaccagni; Di Carmine.

INTER
Questo pomeriggio allenamento congiunto per la prima squadra con il Como 1907. Hanno disputato l’incontro i meno utilizzati di ieri in Champions League, insieme ai non utilizzati e ad alcuni primavera. La gara è terminata 3-1 con gol nerazzurri di Sanchez, Dimarco e Vezzoni.

Milan-Inter (sabato ore 20.45)
Squalificati:
Probabile formazione: Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Lazaro, Barella, Sensi, Vecino, Asamoah; Lukaku (Sanchez), Lautaro Martinez.

JUVENTUS
Stasera in campo contro l'Atletico Madrid: QUI le ultime da Madrid.

Juventus-Hellas Verona (sabato ore 18.00)
Squalificati:
Prossima gara Atletico Madrid-Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

LAZIO
Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello. Riscaldamento tecnico in apertura per gli uomini di Simone Inzaghi che, al termine di alcuni torelli, hanno svolto delle esercitazioni atletiche agli ordini del Prof. Ripert. La seduta si è conclusa con delle prove tattiche in vista di Cluj-Lazio.

Lazio-Parma (domenica 20.45)
Squalificati:
Prossima gara Cluj-Lazio: Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Cataldi, Leiva, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo.

LECCE
Dopo la vittoria nel posticipo di lunedì e il giorno di riposo concesso dal tecnico Liverani, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina, all’Acaya Golf Resort & SPA, per la ripresa della preparazione in vista della gara di domenica con il Napoli. Meccariello, Fiamozzi e Dell’Orco hanno lavorato in differenziato.

Lecce-Napoli (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias.

MILAN
Il primo gruppo di giocatori ha iniziato il lavoro di attivazione muscolare in palestra alle 10.00 per poi spostarsi sul campo ribassato dove, dopo alcuni esercizi tecnici, ha eseguito lavoro tattico con focus particolare sulla fase difensiva; nel frattempo i portieri hanno svolto lavoro specifico con il preparatore Luigi Turci. Cross e tiri in porta prima di rientrare in palestra. Il secondo gruppo pronto in palestra per la fase di attivazione muscolare alle 10.30 prima di uscire sul campo dove ha iniziato il lavoro con una serie di esercitazioni tecniche: torelli a tema e esercizi sul possesso palla prima di iniziare la parte tattica dell'allenamento. Partitella su campo ridotto per terminare il lavoro odierno.

Milan-Inter (sabato ore 20.45)
Squalificati: Davide Calabria.
Probabile formazione: Donnarumma; Conti, Musacchio. Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Paqueta; Piatek.

NAPOLI
Gli azzurri preparano il match contro il Lecce per la quarta giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio in Champions, sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto seduta tecnica e una serie di partitelle a campo piccolo. Chiusura con esercitazioni di cross e tiri in porta. Tonelli prosegue nella sua tabella personalizzata.

Lecce-Napoli (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano.
PARMA
Non arrivano buone notizie dal campo di allenamento del Centro Sportivo di Collecchio. Si aggrava, infatti, la situazione relativa al centrocampo del Parma, che oggi ha visto fermarsi per infortunio anche Antonino Barillà. L'ex Trapani ha infatti rimediato un trauma contusivo alla gamba sinistra, pertanto è stato sottoposto a terapie. Gli altri compagni di centrocampo in attesa di recuperare, ovvero Alberto Grassi, Juraj Kucka e Matteo Scozzarella, hanno continuato a svolgere allenamento differenziato. Ancora riposo per il difensore Kastriot Dermaku (gastroenterite non febbrile), mentre Bruno Alves è tornato in gruppo: il capitano ha infatti svolto l'intera seduta odierna con i compagni (ParmaLive.com).

Lazio-Parma (domenica 20.45)
Squalificati:
Prossima gara Lazio-Parma: Sepe; Darmian, Alves, Iacoponi, Gagliolo (Pezzella); Hernani (Kucka), Brugman, Barillà; Gervinho, Inglese, Kulusevski.

ROMA
Rifinitura stamane per i giallorossi in vista della gara di domani tra Roma e Istanbul Basaksehir. Regolarmente presente Dzeko, la seduta si è sviluppata in particolare su esercizi sulla rapidità e torello, dopo i consueti giri di campo (VoceGialloRossa.it).

Bologna-Roma (domenica 15.00)
Squalificati:
Prossima gara Roma-Istanbul Başakşehir: Pau Lopez (Mirante); Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko (Kalinic).

SAMPDORIA
Prima della seduta pomeridiana, il presidente Massimo Ferrero è salito al Poggio per far visita alla squadra e alla Primavera. Per la seconda seduta giornaliera, l’intero gruppo ha svolto un lavoro tecnico-tattico, conclusosi con una serie di partitelle a campo ridotto alle quali hanno partecipato anche i Primavera Mohamed Bahlouli e Marco Pompetti. Individuale programmato per Gonzalo Maroni. Domani, giovedì, è in programma un allenamento pomeridiano.

Sampdoria-Torino (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Audero; Murillo, Ferrari, Regini; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Caprari (Gabbiadini), Quagliarella.

SASSUOLO
Doppia seduta quest'oggi al Mapei Football Center per il Sassuolo Calcio: al mattino i neroverdi hanno lavorato divisi in due gruppi che hanno alternato lavoro di forza in palestra e cambi di direzione con esercitazioni tecnico tattiche, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto attivazione, lavoro specifico per reparti, possessi palla, sviluppo manovra e partitella su campo ridotto.

Sassuolo-SPAL (domenica 12.30)
Squalificati:
Probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga

SPAL
Prosegue la marcia di avvicinamento dei biancazzurri alla gara di campionato contro il Sassuolo in programma domenica alle 12:30 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Oggi, il gruppo di mister Semplici ha svolto una doppia seduta di allenamento al centro “G.B. Fabbri” con esercitazioni di forza e lavoro tattico in mattinata. Nel pomeriggio l’allenamento è stato incentrato su esercitazioni tecnico tattiche, con la consueta partitella finale.

Sassuolo-SPAL (domenica 12.30)
Squalificati:
Probabile formazione: Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Kurtic, Missiroli, Murgia, Sala; Petagna, Di Francesco.

TORINO
Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica diretta da Walter Mazzarri sul campo secondario. Sasa Lukic ha svolto un programma personalizzato (per smaltire nel migliore dei modi il trauma contusivo al polpaccio destro subito con la nazionale serba), mentre Vittorio Parigini ha lavorato dapprima sulla preparazione atletica per poi chiudere l’odierna seduta con il resto della squadra. Domani in calendario una sessione di allenamento pomeridiana al Filadelfia.

Sampdoria-Torino (domenica 15.00)
Squalificati:
Probabile formazione: Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Meite, Rincon, Aina; Baselli, Berenguer; Belotti.

UDINESE
Buone notizie per mister Igor Tudor, che dopo Stefano Okaka recupera anche William Troost-Ekong. Il difensore nigeriano ha smaltito l’affaticamento muscolare che aveva accusato in Nazionale e oggi ha svolto dall'inizio alla fine entrambe le sedute di allenamento in programma assieme ai compagni. In mattinata i bianconeri hanno lavorato prevalentemente in palestra, scendendo in campo nell’ultima mezz’ora per una breve sessione di scatti, cambi di direzione e navette, tutto senza pallone. Nel pomeriggio il gruppo ha lavorato in due tronconi separati, uno alle 15 e uno alle 16, svolgendo però il medesimo programma, con esercitazioni col pallone, la fase tecnico tattica e quella di possesso palla, per poi concludere con una partitella a tema.

Udinese-Brescia (sabato ore 15.00)
Squalificati: Rodrigo De Paul (3 turni).
Probabile formazione: Musso; Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, Jajalo, Walace, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Milan

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510