Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Dopo Ibra ed in attesa di Tonali. Oggi visite mediche e firma di Brahim Diaz col MilanTUTTO mercato WEB
giovedì 3 settembre 2020, 00:57I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo Ibra ed in attesa di Tonali. Oggi visite mediche e firma di Brahim Diaz col Milan

Dopo Zlatan Ibrahimovic ed in attesa di Sandro Tonali, il Milan porta a casa il colpo Brahim Diaz. Ieri mattina il talento proveniente dal Real Madrid è atterrato alla Malpensa e ha parlato da quasi giocatore del Milan: "Sono contento e pronto per questa nuova sfida", il suo pensiero ai cronisti presenti e pronti ad accoglierlo.

Detto della formula dell'operazione ancora in divenire, Milan e Real torneranno a parlarne più avanti, l'ufficialità è attesa per la giornata di oggi dopo le visite mediche del pomeriggio e la successiva firma sul contratto.

Ma Pioli, dopo il ritorno dello svedese e il prossimo arrivo di Tonali, può festeggiare per il suo nuovo talento offensivo.