Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Stella Rossa-Milan, Stojkovic: "Dopo il sorteggio, primo messaggio ricevuto era di Galliani"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 febbraio 2021, 10:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

TMW - Stella Rossa-Milan, Stojkovic: "Dopo il sorteggio, primo messaggio ricevuto era di Galliani"

Dragan Stojkovic, grande ex dello Stella Rossa e protagonista della storica doppia sfida del 1988, racconta nel corso di una lunga intervista ai nostri microfoni quello che sarà la sfida di stasera:

Che cosa si aspetta da Stella Rossa-Milan, oggi?
"Intanto lasciatemi dire che sono molto felice per Dejan Stankovic che sta facendo molto bene. Sa bene come funziona il calcio italiano e mi fa piacere che abbia la possibilità di misurarsi contro una squadra italiana. Il Milan è favorito ma nel calcio non si sa mai. Certo è che la mia ex squadra non è fortunata: il Milan ha vissuto anni di crisi, ma questa squadra con Pioli è così davanti non per caso. Il Milan è certamente favorito ma nel calcio non si sa mai. Per quel che riguarda Dejan sta facendo un ottimo lavoro e vincerà sicuramente il campionato".


Ha più risentito Galliani dopo quella telefonata?
"Ah sì, anche di recente. Pensi che appena l'urna di Nyon ha accoppiato Stella Rossa e Milan il primo messaggio che ho ricevuto è stato il suo. Ero appena atterrato a Belgrado da Parigi, accendo il telefono e leggo da parte sua: 'Che ricordi'. Ho capito subito che lo Stella Rossa aveva pescato il Milan. L'ho anche incontrato di recente a Milano, dov'ero con mia moglie a trovare amici".