Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, il rinnovo di Pioli è una priorità: avrà un adeguamento rispetto ai 2 milioni percepitiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 ottobre 2021, 10:50Serie A
di Simone Bernabei

Milan, il rinnovo di Pioli è una priorità: avrà un adeguamento rispetto ai 2 milioni percepiti

Fra le priorità di Ivan Gazidis, ad del Milan prossimo al rientro in Italia, c’è quella legata al rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Il tecnico attualmente guadagna 2 milioni di euro netti a stagione e la base di accordo per proseguire il lavoro c’è già. Le parti però dovranno incontrarsi per sistemare l’aspetto economico.

La sintonia fra l’allenatore, i dirigenti e la proprietà è totale e nessuno immagino un Milan senza Pioli, oggi. Per questo la firma sul rinnovo è una assoluta priorità dalle parti di Casa Milan.

Nell’attuale contratto è presente una clausola di rinnovo unilaterale per il Milan. Ma per la Gazzetta dello Sport è più che probabile che Pioli e la società si siedano per parlare e trattare un prolungamento con adeguamento economico, visto l’ottimo lavoro svolto.