Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Donnarumma: "Sono in un club che vuole vincere tutto. C'è più pressione rispetto al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 gennaio 2022, 10:12Serie A
di Michele Pavese

Donnarumma: "Sono in un club che vuole vincere tutto. C'è più pressione rispetto al Milan"

Gianluigi Donnarumma continua a far discutere. Il numero uno del Paris Saint-Gerrmain, ​vincitore del premio Yashin 2021, ha rilasciato un'intervista al programma "Tout le Sport" su France TV, parlando anche del Milan: "​Rispetto al Milan, qui c'è più pressione. Ora sono in un club che vuole vincere tutto", ha detto, rispondendo forse alle dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini qualche giorno fa.

La concorrenza con Keylor Navas: "È un amico, la concorrenza è normale. Fuori si inventano troppe storie. Siamo una grande squadra e in tutte le grandi squadre c'è competizione. Siamo entrambi molto sereni, lavoriamo bene e poi è l'allenatore che fa le sue scelte.".


Obiettivi: "Il premio di miglior portiere deve essere solo l'inizio, le mie ambizioni sono sempre le stesse: vincere, vincere, vincere".