Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Klopp conferma l'addio di Origi: "È una leggenda, spero che riceva un saluto speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 11:55Serie A
di Michele Pavese

Klopp conferma l'addio di Origi: "È una leggenda, spero che riceva un saluto speciale"

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'ultimo match di campionato, che potrebbe regalare ai suoi ragazzi il titolo: "Non so cosa faremo ma di sicuro non correremo rischi. Alcuni giocatori stanno meglio, hanno fatto dei passi in avanti e spero possano giocare per acquisire il ritmo. Fabinho, Salah e van Dijk potrebbero anche cominciare in panchina, non posso dirlo al 100%".

Tutti se la giocano: "Congratulazioni all'Everton per la salvezza. Ieri sera il Crystal Palace ha dimostrato che tutti giocano per vincere. Il Wolverhampton verrà qui e vorrà vincere. Non vorrà solo far parte dei nostri festeggiamenti".


Gerrard contro il City: "Questa situazione mi darebbe una motivazione in più, ma non io non sono lui. Di sicuro è un peccato che Stevie non possa giocare. Sono sicuro che prenderà l'impegno sul serio, al 100%, senza che lo chiami".

Origi ai saluti: "Mi aspetto che riceva un addio speciale. Resterà per sempre una leggenda del Liverpool. È stata una gioia lavorare con lui. Ovunque andrà, avrà successo. Tutti lo adorano".