Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Saelemaekers: "Più felice per la vittoria che per il gol. Era importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 settembre 2022, 00:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, Saelemaekers: "Più felice per la vittoria che per il gol. Era importante"

Alexis Saelemaekers è intervenuto a Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria, iniziando a parlare della gara vinta a San Siro: "Era importante la vittoria di oggi. Abbiamo giocato al nostro livello con la nostra mentalità. Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di Napoli che sarà importante per noi. Stiamo bene, siamo in gamba e anche oggi l’abbiamo visto. Sono contento di questi tre punti”.

Sul gol di oggi: “Io sto lavorando sui miei numeri, ancora oggi ho aiutato la squadra con questo gol e sono molto felice. Lo sono di più per la squadra e per questa vittoria”.


Sulla partita contro il Napoli: “Sappiamo che contro il Napoli è sempre difficile giocare. Dobbiamo prepararci bene mentalmente e giocare al nostro livello. Se lo facciamo possiamo fare qualcosa di bello in questo weekend”.