Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / News
Inzaghi cambia volto all'Inter: 5 novità in vista. Dentro Frattesi e Asllani, Bisseck speraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 18:09News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Inzaghi cambia volto all'Inter: 5 novità in vista. Dentro Frattesi e Asllani, Bisseck spera

Simone Inzaghi prepara una mini rivoluzione per Sassuolo-Inter di domani sera alle 20:45. La formazione nerazzurra in campo domani dovrebbe essere ampiamente rimaneggiata rispetto a quella vista nell'ultima di campionato a San Siro contro il Torino, quando pur a scudetto già vinto erano scesi in campo i titolari. 

I cambi di formazione dovrebbero essere 4 o 5: per Gazzetta.it fra le seconde linee candidate a scendere in campo dal 1' ci sono Asllani e Frattesi, che a centrocampo possono far riposare Calhanoglu e uno fra Barella e Mkhitaryan. Le rotazioni vedranno coinvolta anche la porta: Sommer, rientrato in gruppo dopo aver saltato l'allenamento di mercoledì per febbre, resterà in panchina in favore di Audero.

Senza Acerbi, al centro della difesa giocherà De Vrij, "mentre al suo fianco riposerà uno tra Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni: spera Yann Bisseck a destra". 

A destra turno di riposo per Darmian: torna fra i titolari Dumfries. Sull'altra fascia Dimarco ha recuperato dal problema muscolare ma lascerà comunque spazio a Carlos Augusto. Ballottaggio in avanti per prendere il posto di Thuram in coppia con Lautaro: "Marko Arnautovic e Alexis Sanchez si contendono una maglia".