Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie A
Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 21:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti"

L'esterno della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Monza.

Mette in campo tutto quello che avete, ma non sta bastando e i tifosi chiedono qualcosa in più: cosa ti lascia questa partita e questo incontro con i tifosi?
"Oggi non abbiamo fatto una grande partita, il Monza sì e alla fine ha pareggiato. I tifosi volevamo parlare con tutti i giocatori, hanno detto che sono con noi fino alla fine: è tutto nomale".


Avete concesso molto: perché?
"Hanno creato tanto e giocato bene. Il Monza è una squadra forte, era dura per noi. Tatticamente hanno giocato meglio rispetto a noi, sulla situazione del 2-2 dovevamo essere più lucidi. Dobbiamo chiudere le partite e portare il risultato a casa".

Cosa dice la squadra sulla corsa Champions?
"Quest'anno abbiamo avuto tanti cambiamenti e tante difficoltà. Sarri è andato via, Tudor ha cambiato molto e serve pazienza. Mancano 3 partite, dobbiamo dare tutto e analizzare bene la gara di oggi. Poi faremo i conti alla fine".