Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Brocchi: "Cittadella squadra molto ostica, metteremo in risalto i loro difetti"
venerdì 26 febbraio 2021, 18:16Primo Piano
di Emanuele Dell'Anna
per Tuttomonza.it

Brocchi: "Cittadella squadra molto ostica, metteremo in risalto i loro difetti"

Alla vigilia di Monza-Cittadella arrivano le parole di mister Brocchi, nelle dichiarazioni prepartita anche cenno alla Serie A, oltre che alla gara di domani.

Su Monza-Cittadella: “C’è da fare tanti complimenti al Cittadella, fanno un ottimo lavoro con un loro credo calcistico e i risultati raggiunti negli anni sono sotto gli occhi di tutti. E’ una squadra  difficilissima da affrontare che in fase di non possesso è molto insidiosa perché lavorano insieme e sono molto aggressivi lasciando poco tempo per respirare, non mollano mai quindi squadra molto ostica. Sarà quindi una partita da giocare con cautela e personalità, dobbiamo mettere in risalto i loro difetti”.

In caso di vittoria sarebbe la prima in casa nel 2021: “La voglia di vincere in casa è tanta, sarebbe la prima vittoria in casa nel 2021, ma dobbiamo pensare di vincere sempre, non solo in casa”.

Sugli indisponibili: "Abbiamo diversi indisponibili importanti, ma quelli che ho a disposizione sono sicuro che faranno bene domani".

Sull'obbiettivo Serie A: “Serie A è un termine forte, ma trova conferma nelle parole del presidente, amministratore delegato e io come allenatore con i miei giocatori, sappiamo quello che dobbiamo fare e ci stiamo provando con tutte le nostre forze a farlo”.