Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Playoff Serie B, la finalissima di ritorno. Venezia-Cittadella a Orsato: ha aperto e chiuso l'annoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 maggio 2021, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Playoff Serie B, la finalissima di ritorno. Venezia-Cittadella a Orsato: ha aperto e chiuso l'anno

Una finalissima, quella di ritorno dei playoff di Serie B, tutta veneta, che opporrà Venezia e Cittadella, che si giocano la promozione in Serie A.
Ma questo prestigioso appuntamento sarà veneto anche nell'arbitraggio: è infatti chiamato a dirigere il confronto Daniele Orsato della sezione di Schio (Vi), per altro unico arbitro italiano designato per Euro 2020.

Il fischietto vicentino, non ha mai arbitrato il Venezia, mentre annovera due precedenti con il Cittadella, che sotto la sua direzione ha finora sempre vinto.


Una curiosità: sono questi gli ultimi 90' della stagione cadetta 2020-21, che saranno appunto chiusi da Orsato, colui che ha anche inaugurato l'anno di Serie B, arbitrando l'Open Day dello scorso 25 settembre tra Monza e SPAL, terminato 0-0.