Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / I fatti del giorno
Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dal rinnovo di Chiesa all'idea Colpani: Juventus, il punto sul mercato

La Juventus è tornata in campo per preparare la prossima sfida di campionato contro la Salernitana, sfida fondamentale per fare un ulteriore passo verso la Champions League. Per la partita mister Massimiliano Allegri avrà probabilmente di nuovo a disposizione Alex Sandro, così come Kenan Yildiz che ieri si è regolarmente allenato col resto del gruppo alla Continassa.

Sullo sfondo le tante idee e piste di mercato, come quella legata al prolungamento di Federico Chiesa: le parti stanno discutendo e ad oggi l'ipotesi più plausibile è quella che porta ad un prolungamento annuale rispetto alla scadenza del 2025, anche se le altre strade non sono ancora tramontate. Quello che filtra, comunque, è che in questo senso non c'è ancora fretta: le parti proseguiranno nella trattativa, con l'eventuale firma che però arriverebbe solo dopo il finale di stagione e l'Europeo che il giocatore vivrà con la maglia dell'Italia.


C'è poi la nuova idea di calciomercato: specialmente se dovesse materializzarsi l'addio di Chiesa, uno dei profili buoni per la sostituzione è quello di Andrea Colpani, giocatore che si è messo in grande mostra col Monza in questa stagione la cui valutazione tocca i 20 milioni di euro. "Mai parlato di Colpani con nessuno, al calciatore è stato prolungato il contratto per 5 anni. Leggo di prenotazioni per il giocatore o altre robe, giuro che non ho mai parlato con nessuno", ha detto nei giorni scorsi Adriano Galliani.