Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / I fatti del giorno
Da Pinamonti e Sensi a Miretti, Monza attivissimo sul mercato: ieri incontri con Inter e JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Studio Buzzi srl
venerdì 24 giugno 2022, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Da Pinamonti e Sensi a Miretti, Monza attivissimo sul mercato: ieri incontri con Inter e Juventus

Dopo aver chiuso per gli arrivi di Cragno e Ranocchia, altra giornata di fuoco per il Monza ed i suoi dirigenti, Adriano Galliani e Filippo Antonelli. Il primo ha incontrato l'Inter per discutere dei tanti nomi sul tavolo: il sogno per l'attacco resta Andrea Pinamonti, ma lo stesso Galliani ha gettato acqua sul fuoco parlando con i giornalisti presenti in Viale della Liberazione (l'attaccante piace anche alla Salernitana).

La conferma, invece, è arrivata su Stefano Sensi, altro obiettivo del club di Silvio Berlusconi. Le due società hanno l'accordo per il prestito, manca però ancora l'ok del centrocampista.

Il ds Antonelli contestualmente si è visto con la Juventus per un punto sui vari giocatori che potrebbero interessare ai brianzoli: fra questi c'è Fabio Miretti, centrocampista che potrebbe partire in prestito per accumulare minuti.