Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Niente Barcellona, Lobotka è blindato ed il Napoli ripartirà da lui (con qualsiasi tecnico)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

Niente Barcellona, Lobotka è blindato ed il Napoli ripartirà da lui (con qualsiasi tecnico)

Non sarà stato quello dello scudetto, ma Stanislav Lobotka ha tutte le carte in regola per riportare a un livello più costante il suo rendimento anche per gli anni a venire. Proprio per questo - scrive il Corriere dello Sport -, il Napoli 2024/2025 ripartirà dallo slovacco, chiunque sarà l’allenatore che sceglierà De Laurentiis. Lo slovacco è un uomo squadra, mai un comportamento fuori dalle righe, un esempio per tutti - si legge - ed è impossibile farne a meno.

Il suo rendimento è cresciuto in modo esponenziale rispetto al Celta Vigo e proprio ai blaugrana, affrontati in Champions, è venuto un po’ di rammarico per essersi fatti scappare un giocatore che sarebbe potuto servire eccome.

L’ha ammesso anche Xavi, pazzo per lo slovacco. Nonostante il gradimento del tecnico e soprattutto di Deco, il direttore sportivo, sarà un punto fermo anche del nuovo Napoli. Contratto blindato fino al 2027.