Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto"TUTTO mercato WEB
domenica 5 maggio 2024, 07:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto"

Un anno e un giorno dopo la conquista del suo terzo scudetto, il Napoli tornerà in campo a Udine per affrontare i bianconeri di Fabio Cannavaro. Una partita insidiosa che può servire però ai campioni d'Italia per riprendere la corsa verso un piazzamento nelle prossime competizioni internazionali. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna de Il Mattino: "Napoli, la lezione dello scudetto".

La probabile formazione
Lunedì sera il Napoli va in campo ad Udine per provare a restare attaccato al sogno europeo. Francesco Calzona deve fare i conti con le ultime brutte notizie dai report degli allenamenti: Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo.

Sarà out Zielinski e nella giornata di sabato si è fermato anche Kvaratskhelia, in fortissimo dubbio per la partita. Nel 4-3-3 del tecnico spazio a Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Cajuste (in vantaggio su Traore), mentre in attacco in attesa di aggiornamenti sul georgiano potrebbe giocare Raspadori insieme a Osimhen e Politano, anche se l'ex Sassuolo è un altro dei giocatori a rischio visto che ha svolto lavoro personalizzato seppur sul campo.