Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Minotti: "Il Napoli ha buttato al vento due punti facendosi rimontare su un corner alla fine"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 aprile 2024, 18:15Serie A
di Andrea Piras

Minotti: "Il Napoli ha buttato al vento due punti facendosi rimontare su un corner alla fine"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex centrocampista Lorenzo Minotti ha parlato della formazione azzurra di Calzona: "Il secondo gol subito dal Napoli? Non è normale prendere un goal così - riporta TuttoNapoli.net -. Uno dei dati più clamorosi del Napoli è che l’anno scorso subì pochissimi goal da palla inattiva, ma ieri ha buttato al vento due punti facendosi rimontare su un calcio d’angolo a partita ormai finita.

Credo si tratti di un problema mentale, il Napoli ha perso la ferocia ed i numeri e le situazioni di gioco ce lo dimostrano.

Il Napoli ha pagato la disabitudine ad un trionfo che ha un po’ scioccato l’ambiente e la festa dell’anno scorso ha provocato una gioia non gestibile per molti".