Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Jorginho: "Arrivare qui insieme a Sarri è diverso, ha insegnato tanto a me e ai miei compagni al Napoli"
lunedì 16 luglio 2018, 16:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Jorginho: "Arrivare qui insieme a Sarri è diverso, ha insegnato tanto a me e ai miei compagni al Napoli"

Jorginho è passato ufficialmente dal Napoli al Chelsea. Il nuovo centrocampista dei Blues ha rilasciato la sua prima intervista a Stamford Bridge: "Grazie per il benvenuto. Sono emozionato e contento di arrivare in un club così importante, so che non sarà semplice. In Premier League hanno tutti voglia di vincere e lottare, conquistare il titolo fino all'ultimo secondo. Non vedo l'ora di allenarmi per la prima volta qui".

Che tipo di giocatore sei? "Sono ordinato tatticamente, cerco di dare un contributo alla squadra, magari i tifosi non lo notano ma lavoro molto per la squadra".



Sul Chelsea: "Conosco tutti i giocatori, li conoscono tutti, sono tutti fantastici. Il Chelsea ha storia, per me è un privilegio essere qui ed arrivare insieme al tecnico che già conosci è diverso".

Su Sarri: "Insegna il gioco del calcio, mi ha aiutato nella tattica e mi ha insegnato tanto in generale, sia a me che ai miei compagni di squadra al Napoli. Cerco di fare sempre del mio meglio per lasciare un segno, darò il massimo".