Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Sampdoria, per il Napoli possibile pienone: già 16mila abbonati con la Gradinata Sud esauritaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 agosto 2018, 00:15Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sampdoria, per il Napoli possibile pienone: già 16mila abbonati con la Gradinata Sud esaurita

Dal sito ufficiale della Sampdoria

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Sampdoria, che preannuncia un clima infucato in vista del match contro il Napoli: "Sfondato il muro dei 16.000. Si è chiusa con un grande risultato la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19. Alle 19.30 di sabato 19 agosto sono stati ben 16.017 – per la precisione – i tifosi blucerchiati che hanno deciso di esserci anche quest’anno, scendendo in campo al fianco della Sampdoria con la passione e con la voce. Dal primo istante.

Sud. In Gradinata Sud non ci sta più uno spillo e questa non è una novità. Il settore più caldo del tifo blucerchiato è andato esaurito in fase di prelazione, ma restano ancora posti liberi negli altri settori del “Ferraris” (Gradinata Nord, Distinti e Tribuna Inferiore).

Proroga. Per oltre un mese e mezzo il Service Center di via Cesarea è stato letteralmente preso d’assalto dai sostenitori doriani. Qualche giorno di stop, giusto per tirare il fiato, ma – vista la pressante richiesta pervenuta in sede – la società ha optato per una proroga: da giovedì 23 agosto e fino a sabato 1° settembre sarà ancora possibile acquistare un abbonamento in vendita libera, tramite i consueti canali (clicca qui per saperne di più)".