Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Auriemma: "Salvini contrario a stop razzismo? Lui quei cori li cantava, sappiamo come la pensa. Ormai è solo propaganda..."
martedì 8 gennaio 2019, 16:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Auriemma: "Salvini contrario a stop razzismo? Lui quei cori li cantava, sappiamo come la pensa. Ormai è solo propaganda..."

Raffaele Auriemma è stato interrogato anche sulle parole di Salvini, contrario agli stop per i cori razzisti:

Nel corso di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma è stato interrogato anche sulle parole di Salvini, contrario agli stop per i cori razzisti: "Salvini è uno che cantava 'senti che puzza scappano anche i cani...', mica può rinnegare se stesso. Poi lui non l'ha fatto in un contesto da stadio, ma addirittura in un contesto politico. Io sono laico su questa storia, a me non mi toccano questi cori e vorrei fosse lo stesso anche per i giocatori di colore perché questi sono davvero stupidi e puntano alla celebrità che arriva da chi ne parla. Salvini per certe cose mi piace, ma ora sta venendo meno come tutto il governo facendo solo propaganda.

Ora la discriminazione territoriale non esiste più, ma mica decidi tutto tu. Se tu canti quel coro contro i napoletani, tra l'altro fuori dallo stadio, sappiamo come la pensi...".