Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Del Genio: "Giovani forti? Tutti vorrebbero i top-player, ma lasciano le big europee solo a fine carriera. Qui arriverebbero quelli 'pezzottati'..."
martedì 8 gennaio 2019, 11:00Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio: "Giovani forti? Tutti vorrebbero i top-player, ma lasciano le big europee solo a fine carriera. Qui arriverebbero quelli 'pezzottati'..."

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulla filosofia del club

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulla filosofia del club: "Giovani di prospettiva o top player di nome? La seconda non sarebbe male, a chi non piacerebbe avere i top player nel pieno della loro carriera. Quei giocatori lì al top però giocano nel Real, Barca e poche altre, in Italia forse nella Juve, e prendono stipendi altissimi. Il Napoli potrebbe andare solo su quelli pezzottati, ovvero che hanno solo il nome ma sul campo non lo sono più perché sono avanti con gli anni. Per questo tra giocatori verso fine carriera e giovani forti che non sono top player ma che mangiano l'erba, io prendo i secondi".