Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Del Genio: "Analisi non vanno fatte solo quando non si vince. Anche in tante vittorie il Napoli ha dominato e sprecato tanto..."
martedì 19 febbraio 2019, 10:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Del Genio: "Analisi non vanno fatte solo quando non si vince. Anche in tante vittorie il Napoli ha dominato e sprecato tanto..."

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato delle occasioni sprecate contro il Torino

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato delle occasioni sprecate contro il Torino: "L'ho detto già la settimana scorsa, se il Napoli gioca così, creando così tanto e subendo quasi nulla, su 50 ne vince 40. Ora che questo problema sia successo due volte di fila ha creato preoccupazione in alcuni, ma inutilmente anche se bisogna analizzare i motivi. E l'avrei fatto anche se le avessimo vinte tutte e due per 1-0 perché per quanto creato sarebbe stato così poco. L'analisi critica andava fatto lo stesso, invece spesso ci si lascia condizionare dai risultati.

A Zurigo comunque Insigne non la prende, Callejon la prende male e fa gol, due errori e un gol, col Torino tutti l'hanno presa sempre bene. Anche con la Lazio 2-1 doveva finire 5-1, anche lì segnò poco rispetto a quanto prodotto mentre nel 5-1 con l'Empoli abbiamo rischiato l'inverosimile sul 2-1 ma nessuno criticò. Ancelotti poi deve parlare anche d'altro, ma io posso dire che con un pizzico di fortuna in più... poi per il resto solo Borussia, City, Liverpool e poche altre giocano come noi".